AlexanderPearce
Advanced Member
Salve a tutti! In attesa di un eventuale ritorno vi lascio una previsione che potrebbe essere interessante: Bari Cagliari ambata 51! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un ritorno dell'ambo 23 24 a somma 47? è un pò che non si vede perchè no.. ma il 90 tu mi insegni.. negli ultimi tempi si è accoppiato a raffica con il 60 ...che rispondi?Ah Gerry dimenticavo... è da un po' che sto giocando secco 23/24 sempre ispirata dalle frequenze...e ci credo tanto come nel 40/80... quindi tanti numeri in comune.. vediamo cosa succede...(oramai è la mia frase scaramantica)
Buone vincite a tutti!![]()
Ciao Lia...il 90 con il 30/60 a braccetto..manca il 30 a meno che nn si ripete il 60... Secondo me andrà con uno zerato ..usciti 50/60/70...nelle ultime estrazioni .mancano in primis i laterali 40/80 ecco xchè dicevo che ho tanti zerati sulla malefica..un ritorno dell'ambo 23 24 a somma 47? è un pò che non si vede perchè no.. ma il 90 tu mi insegni.. negli ultimi tempi si è accoppiato a raffica con il 60 ...che rispondi?
non mi sono concentrata x niente oggi, ma tanto non escono questi babbuini
Lia sei troppo forte!!
E no Alexander io voglio il 15...non puoi rientrare così e invertirmi la mia hotSalve a tutti! In attesa di un eventuale ritorno vi lascio una previsione che potrebbe essere interessante: Bari Cagliari ambata 51!![]()
eh vedi fanno il giro del palazzo ..ma non sia mai che vanno dove li mandi tu ...o dove li manderei ioi babbuini sono scesi al polo sud............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla NAZ 29 34
Ahah è uscita la sommaun ritorno dell'ambo 23 24 a somma 47? è un pò che non si vede perchè no.. ma il 90 tu mi insegni.. negli ultimi tempi si è accoppiato a raffica con il 60 ...che rispondi?
non mi sono concentrata x niente oggi, ma tanto non escono questi babbuini
Mary, posso risollevarti il morale... ho un metodo che mi porta 15/51 ambata e un altro ambata unica 51! Speriamo che possa accontentare entrambi!E no Alexander io voglio il 15...non puoi rientrare così e invertirmi la mia hot![]()
io opto per l'ambo secco pre o post uscita del babbuino 66..anzi crepi l'avarizia facciamo "terno di babbuini" 15 51 66Mary, posso risollevarti il morale... ho un metodo che mi porta 15/51 ambata e un altro ambata unica 51! Speriamo che possa accontentare entrambi!![]()
Ma sai che avevo pensato di farlo 15/51? GrazieMary, posso risollevarti il morale... ho un metodo che mi porta 15/51 ambata e un altro ambata unica 51! Speriamo che possa accontentare entrambi!![]()
40 con 1!Ora ho tanti zerati..
30/40/80/90con 1/15/17/23/24/55..
Devo studiare come mescolarli..![]()
'giorno a voiBuongiorno...ieri cmq ho mescolato male...avevo 30/40/80/23 e 1/15/30/90...
L'1 puzza di ripetizione... oggi venerdì giocherò pochissimo... vediamo...
qui vedete?..li mette a colpo ultimamente ma escono comunque in 3/4 e il 41 ha bissatoSolo per questa sera proseguo con ambata dinamica su BA e CA...
--41--
Buon week end!