Novità

BARI/CAGLIARI

buondì a voi

allora il terno ieri anzi la quaterna ce l'avevamo a cagliari ..guardate qua

Per la sola estrazione di giovedi 14 settembre, ambate dinamiche su BA/CA

--4--61--

il solo 4 tentativo di ambo e ambetto sulle due ruote

--4--20--46--

--4--12--36--

buona giornata Mary..Lia..Marina....
saluti a tutti

36 di Micro + 65 50 e 83 mio e di Gerry

secondo me dovremmo ridurre ancora i numeri, meno sono e + vi concentrate e meno sono e + è possibile una lunghetta ,

adesso vado a cercarvi l'85, pure a bari avevamo la quadra, oltre a Mary che l'aveva menzionato c'era chi... Mino? Gius? (Gius aveva il 6 dell'estrazione precedente...)col 74..fatemi vedere indietro

Complimenti Mary!! Sei Bravisssima!
per le prossime estrazioni convergo con l 80 e 85 ( lo stavo gia giocando con il 74.. e credo ora sia "pronto"..lo gioco anche in ambata secca)
io Li unirò con la previsione che sto seguendo con ll post di Yiw (31-59... ca principale)
Complimenti a tutti
eccolo erano i primi di settembre

Ciao Lia e a Tutti
Io ho il 74 ( preferito però Cagliari) ed abbinato all 85 . Questo di questa sera è il 5 colpo dall estrazione di rilevamento e quindi inizio appunto da stasera...speriamo di vincere nuovamente l ambo secco come l ultima previsione ( 9 89 a ca)
Ciao
tiè...

non avete pazienza 😂 cinquinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

buondì a voi

allora il terno ieri anzi la quaterna ce l'avevamo a cagliari ..guardate qua

36 di Micro + 65 50 e 83 mio e di Gerry

secondo me dovremmo ridurre ancora i numeri, meno sono e + vi concentrate e meno sono e + è possibile una lunghetta ,

adesso vado a cercarvi l'85, pure a bari avevamo la quadra, oltre a Mary che l'aveva menzionato c'era chi... Mino? Gius? (Gius aveva il 6 dell'estrazione precedente...)col 74..fatemi vedere indietro
secondo me si potrebbe provare ad aggiungere una colonna con un paio di 5ine da mettere in gioco con numeri piu rilevanti e/o probabili di uscita e seguirla per almeno un 5 colpi ,per provare altrimenti cosi rimane solo una valutazione e una semplice costatazione dei numeri previsti ed usciti ma alla fine non si giocano.altrimenti sai le cedole...

secondo me si potrebbe provare ad aggiungere una colonna con un paio di 5ine da mettere in gioco con numeri piu rilevanti e/o probabili di uscita e seguirla per almeno un 5 colpi ,per provare altrimenti cosi rimane solo una valutazione e una semplice costatazione dei numeri previsti ed usciti ma alla fine non si giocano.altrimenti sai le cedole...
non ci seguivi in passato...abbiamo provato in tutti i modi, sono sempre troppi numeri.. ! abbiamo anche provato a mettere delle lunghette fuori tabella mischinado i nostri, dalle convergenze avrai visto escono ambi terni e quaterne, ma per fare un sistemino sono ancora troppi, qui abbiamo centrato la cinquina con l'aiuto di tutti diverse volte...Gerry su roma e tt ha sempre buoni risultati terni e forse quaterna non mi ricordo... la hot serviva a canalizzare gli sforzi di tutti ma non sempre è il primo ad uscire (..giovedì comunque terno di hot)
Mary l'ha beccata da sola con una classe 10 ..diglielo @Mary70 :ROFLMAO:... cos'era l'anno scorso o 2 anni fa? mi pare ci fosse proprio l'89 fra i suoi numeri

continuiamo a provare magari prima o poi ci riusciamo

non ci seguivi in passato...abbiamo provato in tutti i modi, sono sempre troppi numeri.. ! abbiamo anche provato a mettere delle lunghette fuori tabella mischinado i nostri, dalle convergenze avrai visto escono ambi terni e quaterne, ma per fare un sistemino sono ancora troppi, qui abbiamo centrato la cinquina con l'aiuto di tutti diverse volte...Gerry su roma e tt ha sempre buoni risultati terni e forse quaterna non mi ricordo... la hot serviva a canalizzare gli sforzi di tutti ma non sempre è il primo ad uscire (..giovedì comunque terno di hot)
Mary l'ha beccata da sola con una classe 10 ..diglielo @Mary70 :ROFLMAO:... cos'era l'anno scorso o 2 anni fa? mi pare ci fosse proprio l'89 fra i suoi numeri

continuiamo a provare magari prima o poi ci riusciamo
Era lo scorso settembre...10/16/17/89..

Ha ragione Lia nn bisogna cambiare...ma nn bisogna vedere le estrazioni successive altrimenti si aggiungono sempre numeri nuovi ..uffaaaa
l'hai detto eh..vi levo 3 numeri su 6..

segnalo il 39 che aveva Micro, è uno di quelli che non gli è uscito ancora..se avete altre convergenze, ce l'ha Yiw e Alexander pure

e vale sempre la regola di " troviamogli un compagno babbuino"...

me lo ricordo...brava Mary70...Io comunque li seguo per 2/3 estrazioni poi cambio...molto dipende dai nostri metodi (se a breve o a media attesa)...insomma non è semplice convergere su pochi numeri! comunque provo con:

BA/CA

hot--15--

--2--9--15--89--90--

P.S. YIW è un must...

saluti e buon fine settimana!

mi riesce l'ambo di agosto a me

Vedi l'allegato 2268360

Ahiahia-i.. stasera è andata male solo 2 risultati

tiene alta la bandiera Marina.. che mette a segno il 3° risultato consecutivo l'ambetto a ba con il 38, brava lei che li ha mantenuti (y)

e segnalo il 37 di Lonewolf a ca , non c'è altro stasera

ma mi è balzato all'occhio il 90 44 a na -tt che aveva Micro_ , sempre di Micro il 61 e il 52 usciti a ca e inseriti qualche estrazione fa, peccato

fine della settimana potete cambiare se volete :D

Buona domenica a tutti! Dopo l'uscita del 27 e del 65, aggiorno la previsione: 39 63 81 sempre come ambate Bari Cagliari. Anche io credo che i numeri bisogna aspettarli... è chiaro che talvolta capita che un numero esca dopo quindici, venti estrazioni, ma dalla mia esperienza, in relazione alle metodologie che utilizzo, nella maggior parte dei casi l'ambata esce nel giro di poco tempo. Se dovessi fissare un limite, direi entro il mese, quindi 12/13 estrazioni a parte eccezioni. Chi mi conosce sa che in passato davo la doppia ambata (con il vertibile), adesso mi sembra di aver fatto qualche progresso! A presto... ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 giugno 2025
    Bari
    58
    46
    56
    32
    25
    Cagliari
    63
    90