Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo questa penso proprio che ho smesso di giocare e di farmi prendere in giro dalla "Lottosfiga" non si può giocare 2 previsioni per vincere un Ambo. Se usciva un Ambo ma riferito a una previsione ci stava ma così non si può accettare è proprio una presa per il K..... . Scusate ma smetto di postare e di giocare almeno per un pò. l'anno prossimo ci penserò!!!Vedi l'allegato 2294571
E STASERA TOCCA A BUBU
ANCHE PER LUI UN DOPPIO AMBO SATANA & SORELLA 40 52 BA E 10 25 CA
Vedi l'allegato 2294570
POI HOT DI ALEXANDER E HOT CON AMBETTO DI ANDY
NO CENTRO SERALE
Vedi l'allegato 2294573
Dopo questa penso proprio che ho smesso di giocare e di farmi prendere in giro dalla "Lottosfiga" non si può giocare 2 previsioni per vincere un Ambo. Se controllate bene sono uscite anche in posizione ma su ruote sbagliate, se usciva un Ambo ma riferito a una previsione ci stava ma così non si può accettare è proprio una presa per il K..... . Scusate ma smetto di postare e di giocare almeno per un pò. l'anno prossimo ci penserò!!!CAMBIO: AMBATA HOT 01 SESTINA: 01-04-10-40-25-52
Braverrimi: 16
Bellerrimi: 61
Grazie e Buona giornata a Tutti
Per chi vuole provarci: BA-CA: 01-04-10-16-25-40-52-16 Ambo e Terno
Esce,esce!Confermo il 62
Mi sa che devo depennarlo per vederlo uscire
Ho convergenza forte a Bari riguardo i numeri 57,60,66 speriamo in una doppia vincitaComplimenti a Bubù, Alexander e Andy.
Cambio la sestina
57.60.65.66.71.72
Si...scusa il ritardo..@Mary70 tu che fai? 30?