gius.cot
Advanced Member >GOLD<
Erano gia' scritti 48 e 67 hot ed ambo seccoBuonasera a tutti .
inizio settimana del lotto e cambio la previsione su Bari e Cagliari :
42 . 48 . 62 . 67 . 76 hot 48
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erano gia' scritti 48 e 67 hot ed ambo seccoBuonasera a tutti .
inizio settimana del lotto e cambio la previsione su Bari e Cagliari :
42 . 48 . 62 . 67 . 76 hot 48
tempo fa abbiamo messo il link per le conversione dei formatiMi dice " file troppo grande"
Ho provato a ridurlo, ma la risposta è sempre la stessa
ragione hai....ma non ci vedo ioohibò segnalo l'ambata 41 su Bari
cambio 06 15 29 66 69
29 hot
66 a colpo
Buon giorno a tuttiVoi non ci crederete, ma è la verità assoluta, qualche estrazione fa giocai 81 86 su Ba secco, è uscito su Ca.
Stasera ho giocato su Ca 48 67, è uscito su Bami è venutala depressione fulminante....
Pontina2 Bari e Cagliari si scambiano i numeri spesso ti conviene puntare meno ma giocare su tutte e 2 le ruote. Poi la Lotto_Bast magari li fa uscire a Venezia o Torino ma quella ha un'altro nome "sfiga" o Bastard_LottomBuon giorno a tutti
In tempi non sospetti 4/1/25
Al 5(quinto) colpo!
Anche io ho convergenza con 80 e il 90 lunghettaBuonasera, complimenti ai vincitori Gius.cot,, Madri, Microvorrei cambiare i miei numeri:
Hot 66/ 90 9 80 27
Ambata a colpo 74
Grazie LLa
Anche io vedo Forte il 75 su Bari....come Ambata più forte stravedo x il 20 a BariBuondì io lascio tt uguale in tabella..
Ambata a colpo 75...anche se ho ancora ottimo l'1!
Ahah e io ho intravisto il tuo 20...stasera l'ho abbinato solo al 17... vediamo (,se nn esce) vista la convergenza dmn lo mescolerò meglio!!Anche io vedo Forte il 75 su Bari....come Ambata più forte stravedo x il 20 a Bari
Ahah e io ho intravisto il tuo 20...stasera l'ho abbinato solo al 17... vediamo (,se nn esce) vista la convergenza dmn lo mescolerò meglio!!