Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ORACOLOTTO E MADRIBraverrrimi noi!!
Pontina ,Mary , Marina, LLa e Gius.cot
Peccato che li ho giocato insieme,il 66e61 come a solito sono usciti separati, però ho preso il numero oro!
E io che ho rigiocato il 29 con 11 e 77 xchè avevo sentito puzza di ripetizione...E STASSERA
LA SERA DELLE HOT
SEGNALO HOT MIA, HOT DI GIUS.COT, HOT DI BUBU
POI AMBETTO DI MADRI DOPPIO E AMBETTO DI ORACOLOTTO
ESCONO 3 COLPI SERALI SU 4...PERO' N ON CI PROVATE A PARTE MARY CHE LO BECCA A COLPO SONO TUTTI RIPETUTI
Vedi l'allegato 2297560
DIMENTICAVO LA TABELLINA...
Vedi l'allegato 2297557
Buongiorno a tutti . il 29 a Bari , uscito due volte consecutivamente ,non ha finito ancora di pagareE STASSERA
LA SERA DELLE HOT
SEGNALO HOT MIA, HOT DI GIUS.COT, HOT DI BUBU
POI AMBETTO DI MADRI DOPPIO E AMBETTO DI ORACOLOTTO
ESCONO 3 COLPI SERALI SU 4...PERO' N ON CI PROVATE A PARTE MARY CHE LO BECCA A COLPO SONO TUTTI RIPETUTI
Vedi l'allegato 2297560
DIMENTICAVO LA TABELLINA...
Vedi l'allegato 2297557
Anche io lo rigioco ancora stasera ..ho la stessa tua convinzioneBuongiorno a tutti . il 29 a Bari , uscito due volte consecutivamente ,non ha finito ancora di pagare.... credo che uscirà ancora ( presumibilmente in 3à posizione ) e spero ci dia un ambo con i miei 4 numeri in visione
..... sono solo mie chiacchiere ma io ci proverò
![]()
![]()
Io invece vede forte il 30 ed il 5 a Bari, speriamo in una doppia vincitaAnche io lo rigioco ancora stasera ..ho la stessa tua convinzione![]()
Il 5 con il 77 lo vedo bene....Io invece vede forte il 30 ed il 5 a Bari, speriamo in una doppia vincita
Stavamo pronosticando dei numeri x stasera...che state bighellonando senza di me...
Io ho vinto l'ambo 90/26 a tt. Buon recupero spese complimenti.buona serataE STASSERRAAAA
COMPLIMENTI AA.. ME PER L'AMBO 78 6 BA CON AMBETTUCCI COLORATI
RUOTA MALEFICA...
Vedi l'allegato 2297619
POI COMPLIMENTI A MICRO PER LA HOT 7 SU CA
NO COLPO SERALE
MI SEMBRA TUTTO
Vedi l'allegato 2297618
GrazieBravi Ila, Micro, complimenti agli altri vincitori.