geminij
Super Member >PLATINUM<
Bella immagine![]()
merito della creatura ....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella immagine![]()
merito della creatura ....![]()
MAMMA MIA PENSA SE AVEVA MESSO IL 7 AL POSTO DEL 90 LA BABBUINA ERA SCHIANTATA...MMMM SENTO DEI BRIVIDIMaledetta babbuina ... Martedi ho giocato 7/14 bari ed è finito a Cagliari e oggi 7/17 ..e che cavolo di nuovo a Cagliariil 33 lo aspettavo con il 23 es è uscito il 32.... acqua santa Lia x favore!!!
Si canta che ti passaMAMMA MIA PENSA SE AVEVA MESSO IL 7 AL POSTO DEL 90 LA BABBUINA ERA SCHIANTATA...MMMM SENTO DEI BRIVIDI
MI SENTO UN PO' JUKEBOX STASERA
E ZITT CE L'AVEVA DETTO ...AGAIN..ONE MORE TIME..PER I CAPOCCIONISi canta che ti passa![]()
Ciao Pontina, mi dispiace non so dirteloCiao Marina, dove lo vedi il 3 su Ba o Ca?
Grazie![]()
Dacci altri tre numeri facce sogna'!!Hey, you seem really excited about something ...Ohhh yeahh baby
really..baby give me another chance
a volte è questione......
![]()
non me ne fai passare una ..invece di riprendermi e di bighellonare altrove stai qua a collaborare sei un discolo!bravissimo Lottopython complimentoni
per lla 17 DOPPIO![]()
vai che il pitone ci è piaciuto...ma quando rimarchi i numeri a me lo devi spiegare semplicealtrimenti non ti seguo
mi rimbambiscono di cambio numeri qua mi succhiano tutte le energie
...erano pure evidenziati ...un colore diverso dal 90..non ci si crede ..
come rimanere poveri punto 1: ignorare baby one more time ..again