Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera non ero collegato e non l'ho replicato .... puntualmente è uscito a Cagliaribraverrimo il 90 per venerdì 26 aprile![]()
![]()
Giocato in seconda e quarta e ambata sempliceCiao Trilly ce l'ho in sec e quarta... più in quarta!
MA LO PASSO DAAAAAAAAAAAAAAAAAIstasera non ero collegato e non l'ho replicato .... puntualmente è uscito a Cagliari![]()
No purtroppo no , come ho scritto settimana scorsa ho finito il budget per questo mese e fino al 2 che mi arriva la pensione non gioco mannaggia mannaggissimaSTASERA... MA CHI SE LO RICORDAVA CHE C'ERA L'ESTRAZIONE...(AIUTATEMI)
STASERA SERATA CICCIONA
GRANDE TERNO DI GERRY A CA!!! 90 54 70 B-R-A-V-I-S-S-I-M-O COMPLIMENTI AL NOSTRO GERRY
Vedi l'allegato 2301311
E COMPLIMENTI PONTINA CHE METTE IL 54 SOLO AL SERALE CHE PECCATO... AMBO HOT A CA 90 64 + 54 DI SOTTO...ED ERA TERNO
Vedi l'allegato 2301312
PROSEGUIAMO CON LE HOT DI MARY IN POSIZIONE BA, GIUS.COT A CA E ORACOLOTTO A BA
MI PARE TUTTO...SPERO...DOPO IL TERNO NON HO CAPITO PIU' NULLA NEANCHE FOSSE IL MIO E SPERIAMO L'ABBIA GIOCATO
Vedi l'allegato 2301313
AL SERALE PASSA IL 54 DI PONTINA A CA E IL 90 DI GIUS.COT A CA
Vedi l'allegato 2301314
e che cactus... no vabbe'No purtroppo no , come ho scritto settimana scorsa ho finito il budget per questo mese e fino al 2 che mi arriva la pensione non gioco mannaggia mannaggissimaVedi l'allegato 2301321
NooooooNo purtroppo no , come ho scritto settimana scorsa ho finito il budget per questo mese e fino al 2 che mi arriva la pensione non gioco mannaggia mannaggissimaVedi l'allegato 2301321
grazie LLAMA LO PASSO DAAAAAAAAAAAAAAAAAI
Fi se li ruba sempre per prima .confermo per la prossima77/8 85 42 43 ba ca confermo