Se non esce cambio nik......!!!!!!!Da prendere x i capelli...esce esce mi si è riconfermato alla grande...a meno che non si giri in 63....e voleranno parolacce!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non esce cambio nik......!!!!!!!Da prendere x i capelli...esce esce mi si è riconfermato alla grande...a meno che non si giri in 63....e voleranno parolacce!
Bisogna beccare l ambo seccociao, se rispetta il pregresso...
Ba/Ca un estratto entro tre colpi tra
46-70-74
scrivilo tu allora...oppure lo cerchi...o qui o nelle tue intuizioni...chi cerca trova!Bisogna beccare l ambo secco
hai vinto?Bravissima Lla!!!!
Complimenti a Mary, Marina e Trentasei....
Bravi anche gli ambettisti!!!!
Offro da bere a tutti
Yeaaaaa!
Siamo forti![]()
oppure da prendere a mazzateSi, io su Bari in 3a pos.
Da prendere con le pinze
Aspetto conferma![]()
o tirandogli l'acquasantiera in testa sempre capelli sonoDa prendere x i capelli...esce esce mi si è riconfermato alla grande...a meno che non si giri in 63....e voleranno parolacce!
non vi arrabbiate ci penso ioscrivilo tu allora...oppure lo cerchi...o qui o nelle tue intuizioni...chi cerca trova!
Ma che numero stai aspettando in terza posizione?oppure da prendere a mazzate
Ahah sto talmente fusa che nn ci avevo fatto caso!!Se non esce cambio nik......!!!!!!!
oppure da prendere a mazzate
Io ho giocato quel bel terno...15/38/74... quando ho o il 38 o il 74 lo metto in ballo... Ho sia 38 che 74... tanto nn uscirà na mazzanon vi arrabbiate ci penso io
facciamo una sfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
32 8 su bari secco buum