Ma sai che stavo dicendo "come Ponti è un uomo?" ... credevo di essermi sbagliata io fin'ora...Chiedo Venia Miss, Complimenti cmq
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sai che stavo dicendo "come Ponti è un uomo?" ... credevo di essermi sbagliata io fin'ora...Chiedo Venia Miss, Complimenti cmq
Ottima convergenza...Solo che Ora ho pure l'1.... è una coppia che mi frega sempre..anche Marina ha 1e 10...Salve a tutti, mi scuso per il ritardo, i miei numeri sono: 25 21 81 09
Num.hot 10
Ambata a colpo 66
![]()
Secondo me ha fatto una Cinquina secca e non torna più, turista per sempreLiaaaa bella de zia basta relax...![]()
Il 48 c'è l' ho da un metodo, l' 88 da un altro su Ba/CaIn ogni caso quel terno 8/18/78 dovrebbe portare altri stessa cadenza con ripetizione di uno dei tre ..io sto mescolando il 48/88 che tra l'altro me li danno anche vari metodi...il ripetente potrebbe essere l'8... vediamo fino a dmn cosa accade...io scrivo x avere eventuali vostri riscontri!x oggi riconfermo tt come ieri!
Allora sfrutto la convergenza e faccio 10/48/88...Il 48 c'è l' ho da un metodo, l' 88 da un altro su Ba/Ca
MerciCon Pontina e Mary convergenza con 66 e 48 poi chiaramente la Lottomatica dirà la sua
Ottima convergenza...Solo che Ora ho pure l'1.... è una coppia che mi frega sempre..anche Marina ha 1e 10...![]()
Brava 81...66 bariOttima convergenza...Solo che Ora ho pure l'1.... è una coppia che mi frega sempre..anche Marina ha 1e 10...![]()