Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cara Marina , sto seguendo il 56 su Cagliari ..Ciao Lia e complimenti ai vincitori
56-65 mi stanno ossessionando. Dovrebbero uscire come anche il 29
La mia ambata secca è 78
Sostituisco il 2 con il 3Salve, i miei numeri sono: 74 48 11 2
Numero hot 56
Ambata a Colpo 90
Grazie Lia
![]()
Ciao Pluta. Al momento le ambate sono per entrambe le ruote. Come hai letto il 56 ed il 29 le portano anche Pontina e Mary ma anche altri hanno anche queste ambate. Ma è sempre la Lottomatica a fare il l bello ed il cattivo tempo. Tu gioca quello che ti ispira di più. Alcune volte il vertibile ci frega.Cara Marina , sto seguendo il 56 su Cagliari ..
Lo vedi su entrambe le ruote Cagliari e Bari ?
Vedo che suggerisci anche il 65 ..
E anche il 29 ..
Le tue scelte migliori ???
Poi si sa che la lottomatica fa quello che vuole![]()
Giocato il 3 con il 29 e 89...Sostituisco il 2 con il 3![]()
Anche a me viene forte il 9... speriamo bene in questa convergenza!BBBuongiornoooooooooooooo, aggiorno con il mio Metodo dei Vertibili che stanno funzionando a dovere ovviamente sempre con l'estrazione negativa dietro l'angolo.
09 AMBATA HOT con 04-40-90 ovviamente a BA-CA anche se sarebbe per BA-TUTTE e NAZIONALE .
vi posto anche quello che ho messo nella sezione Metodo così se qualcuno vuole può vedere come va. Ciao e in bokka al Lupetto
Hot 63 ca ciaoConfermo 63 hot .39 24 79 74.ciao
...un vero peccato perchè il terno non è arrivatoCiao lla, complimenti e torna presto!
--14--hot
--14--16--50--76--86--
Peccato, per un vertibile!...un vero peccato perchè il terno non è arrivato