Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
87 uscito cacambio 89 hot .72 17 87 2 ciao
Salve Celyne, mi permetto di rispondere io, lla si è presa un periodo di riposo, ma segue...Buongiorno a tutti voi!
Vorrei partecipare anch'io...
IIa mi dai il permesso?![]()
Buongiorno micro, grazie mille per la spiegazione!Salve Celyne, mi permetto di rispondere io, lla si è presa un periodo di riposo, ma segue...
Solitamente, come regola generale, si scrive un estratto Hot (sarebbe .per il previsionista. il migliore) e altri 4 estratti per le ulteriori sorti.
Saluti!
9/90 e 1/10 mi mandano sempre in tilt...cmq concordo troppi indizi x il 9/90 uno dei due ( se nn entrambi )dovrebbe farsi vedere..Vicini, ma molto vicini, sono il 09/90
Su Ba e Ca, poi aggiungo 68 78 14 16
Il 09 hot
Il 90 a colpo
![]()
Grazie mille per l'accoglienza e per le informazioni, cara Pontina!Anch'io ti do la "benvenuta", anche se siamo in casa di Marina, diciamo che insieme a Micro ti abbiamo accolto sulla porta, oltre a quello che ti ha detto Micro, c'è da aggiungere un numero, che abbiamo chiamato, l' ambata a colpo, naturalmente è facoltativo, buona permanenza,ciao
Dimenticavo, le ruote sono esclusivamente Bari e Cagliari.
Grazie Mary, gentilissima, bentrovata!9/90 e 1/10 mi mandano sempre in tilt...cmq concordo troppi indizi x il 9/90 uno dei due ( se nn entrambi )dovrebbe farsi vedere..il 10 chiama 1 e viceversa...l'1 ce l'ha pure Gius (molto bravo) dmn credo di infilarlo in qualche giocata..
Celyne benvenuta!