Ma va va....solo il 29...uffaaaaRimetto hot 545 pos
54/17/29/71/10
A colpo ancora 60!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma va va....solo il 29...uffaaaaRimetto hot 545 pos
54/17/29/71/10
A colpo ancora 60!
Ancora una nuova:
37 / 14 22 54 72
Buona serata!![]()
Riconfermo tutto12/3-24-36-89
Ambata secca 9
Solo il 40...hot
..4--
--4--13--35--40--50--
Saluti!
Peccato il 9-24 sono emigrati sulla nazionale. Stasera solo ambetto 36 con 88 anzichè 8912/3-24-36-89
Ambata secca 9
ambata 36BEH chi lo toglie e chi lo mette
54 hot 4° est. / 13 36 41 86

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEH NON SEMPRE JERRY CARO NON SEMPRE..COMUNQUE SI' MA QUANTO CI VUOLE PER QUESTA CINQUERNA...ambata 36
il 54 a Napoli 4° estratto ........ fetusoooooooooooooooooooVedi l'allegato 2310261
POTEVO METTERE IL 36 ...INVECE NO MESSO IL 17 E A SFREGIO ESCE IL 18 ..... MA SI RIPARTE PER LA CINQUERNA L'HO PROMESSO A Lla ..... lo so che leggi![]()
... peccato che la prev. su Fig 9 del 20 Settembre sia uscita il 20 Dicembre ... con il 78 era una quaterna coi fiocchi
BUON NATALE AMICI MIEI![]()
A mio parere ci sono altri bravi e all'altezzaSenza il lavoro da certosina di Ila questo gruppo non è più lo stesso, non riesco a seguire bene. Mi dispiace ma senza Ila non posto più![]()
Ancora il vertibile mi frega con il 62 vabbè si cambia ...Ciao a tutti , aggiorno la previsione :
Ambata 17 anche in 3 pos.
4-5-62-89
Toh qualcuno che scopre l'acqua calda ..... certo che ci sono .... siamo tutti bravi ..... ma Lla è l'Anima di questo post , era lei ad incitarci a dare il massimo e a farsi in 4 per aggiornare la tabella e molto altro .... quale altro post hai visto superare il milione di visualizzazioni ? E ora non è più lo stesso, anche io entro poco, ho meno motivazioni e capisco Bubù se non vuole più postare e ribadisco il concetto , non è in discussione la bravura di chi posta, ma la bravura come coordinatrice di LlaA mio parere ci sono altri bravi e all'altezza![]()
i miei compagni del cuore ciao BubuSenza il lavoro da certosina di Ila questo gruppo non è più lo stesso, non riesco a seguire bene. Mi dispiace ma senza Ila non posto più![]()
Toh qualcuno che scopre l'acqua calda ..... certo che ci sono .... siamo tutti bravi ..... ma Lla è l'Anima di questo post , era lei ad incitarci a dare il massimo e a farsi in 4 per aggiornare la tabella e molto altro .... quale altro post hai visto superare il milione di visualizzazioni ? E ora non è più lo stesso, anche io entro poco, ho meno motivazioni e capisco Bubù se non vuole più postare e ribadisco il concetto , non è in discussione la bravura di chi posta, ma la bravura come coordinatrice di Lla![]()
sento le orecchie che mi fischiano in questi giorni...
ma non gli puoi dire che sono pure brava?
belli siete..mi mancate anche voi, tutti! ma che ne sanno quelli che entrano adesso di quello che abbiamo passato insieme
vi voglio bene ragazzi