celyne
Advanced Member >GOLD<
Bravissima Mary, complimentissimi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissima Mary, complimentissimi!!!
felicissimo per te, anche se la hot è 90Preso 14 di Jerry e tuo 24...si accoppiano spesso.. avevo il 14... quando ho visto hot di Jerry 14.. giocato!
Bravissima tu...a me vincita personale non in gara!Bravissima Mary, complimentissimi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani rimescolo anch'io il 24 e il 71... Bari è la ruota dei ripetentiGrazie peri i complimenti Marina!
Confermo questa:
13 / 24 - 31 – 64 - 71
Ambata hot 13, quinta posizione...![]()
Riconfermo
58/30-31-88-89
Ambata secca
87
punto più sul 54 90 per questa sera23/54![]()
Hai ragione Mary, il 71 in particolare, secondo i suoi tempi, sembrerebbe buono già da stasera...Domani rimescolo anch'io il 24 e il 71... Bari è la ruota dei ripetenti![]()
Perdonami ma se la matematica non è un'opinione il 21/51 dovrebbe portare l'81 per chiudere la terzina simmetrica, poi tutto è possibile specie di questi tempi con la Lottomatica che fa quello che vuoleBasta 21....addirittura ambo 21/49 di nuovo.
Cmq@celyne...21/51 dovrebbero portare il 71...vedremo...![]()
14 23 andati sulla Naz3 14 23 25 54
a colpo 90
hot 23
Perdonami ma se la matematica non è un'opinione il 21/51 dovrebbe portare l'81 per chiudere la terzina simmetrica, poi tutto è possibile specie di questi tempi con la Lottomatica che fa quello che vuole. Scusa l'invasione, ma queste sono il fondamento del A B C del previsionista del lotto.
![]()
Figurati bubu' nessuna intromissione..io in base ad una mia regoletta che funziona spesso e che quando nella stessa ruota o in posizione isotopa ci sono 2 numeri con stessa unità e diversa decina, si conserva l'unità e si sommano(o si fa differenza se la somma nn è possibile)le decine..21/51...2+5=7. e stessa unità 1=71! Vale anche al contrario quando si ha stessa decina e diversa unità..es 71/73..si conserva decina 7 e si sommano unità=74...provate a guardare le estrazioni e troverete vari riscontri![]()
Visto Jerry...14 23 andati sulla Naz
Grazie Marinello, ciao MarinaCiao Marina,Purtroppo c'è stato un disguido tecnico ma....
appena può,sarai la prima ad essere elogiata da lei perchè
ha molta stima nei tuoi confronti.
Visto Jerry...14 23 andati sulla Naz
X oggi tt idem...23#1/5 pos
23#11/54/17/29
A colpo 32,!
Per questa settimana ancora fiducia
58/30-31-88-89
Ambata secca
87