marina2009
Premium Member
Ambata secca 582///4-8-86-10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ambata secca 582///4-8-86-10
Mary buonasera . il 55 è uscito a Venezia ... il mio gioco era su Bari Venezia .... così come postato nell'altra rubrica Ambate/ambo .... L'ho beccato in prima posizione determinata a Venezia ... vedi mia rubrica apposita nel forum .... non credo esca piu' a Bari ormai .... il mio ambo 55 - 6 invece è uscito sulla diametrale Napoli .... tutto da ricostruire domani .Nn avevo visto..ottima convergenza...stasera è andata male ma il 55 deve venire fuori![]()
E si ho visto bravissimo..Mary buonasera . il 55 è uscito a Venezia ... il mio gioco era su Bari Venezia .... così come postato nell'altra rubrica Ambate/ambo .... L'ho beccato in prima posizione determinata a Venezia ... vedi mia rubrica apposita nel forum .... non credo esca piu' a Bari ormai .... il mio ambo 55 - 6 invece è uscito sulla diametrale Napoli .... tutto da ricostruire domani .![]()
![]()
Vedi ogni numero può essere buono quando esce da un ragionamento logico però ci vuole sempre il fattore C che decide una vittoria .... Credi sempre in quel che faiE si ho visto bravissimo..
In realtà ho pensato la stessa cosa...solo che ogni qualvolta mollo un numero subito dopo esce...sta girando un po' tutte le ruote..io lo continuo fino a sabato e poi stop...che ne pensi del 41 a Bari? verrà fuori?
Stasera uscito 41/77 a Palermoe sono 2 numeri che ritengo ottimi su bari/Cagliari..