Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona Giornata Per Due colpi oggi Provare 67 a Ba Sento che deve uscire, cosi smettero' di seguirlo Finalmente!
Grazie per il bravo, Laura non so perche', spero di avere ragione a rischiare: Solo 10 Euro , magari bastano per non andare in perdita - Buona Fortuna
Ciao!
Bravo come sempre!
Stasera ho preso il 67 come Estratto avrei potuto vincere molto di più ma avevo deciso di puntare il 67 come Estratto ma è andata bene lo stesso! Avrei potuto prendere l'ambo con il 59 che era il più ritardato con il 67 poi con il tuo numero 8 ed infine mi veniva fuori anche il 41 da i miei studi! Ma purtroppo 4 estrazioni sono tanti e non si può giocare tutto!
Ciao Marion, eh si, purtroppo bisogna fare delle scelte nel gioco del lotto, poi il resto come dico sempre lo fa la fortuna. Mi avevi detto che seguivi il 67, e sono contento che tu l'abbia vinto!
Grazie!
A volte anzi spesso studiando il tabellone vengono fuori diversi combinazioni ma se deve scegliere quali giocare comunque riesco a portare a casa quasi sempre qualcosa mensilmente niente non è!