Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X JUVENTUS
mi scoccia un pò pronunciare questa parola visto che sono un MILANISTA accanito ma a me piace lo sfottò da bar
e quindi FORZA MILAN , al dilà delle innocenti battute , io di programmi nè ho due e sono anche abbastanza seri ,
ma non mi ridanno mai a parità di numeri o ambi spia quello che altri pubblicano nel forum e i risultati che ottengo
(a parte la diversità dei pronostici) non arrivano mai a superare il 75/85% dell'affidabilità, quindi deduco che non
ho i programmi giusti , a questo punto potreste indicarmi voi quali programmi avete? magari camuffando il nome
perchè quì la regola vuole che non siamo menzionati nè programmi nè mail, se mi date una mano ve nè sarò grato.
Ciao e GRAZIE
Giorgio
Ciao Juventus
mi fà piacere trovare un tifoso juventino che è imparziale,nè conosco certi che ........
ma ritornando ai programmi lotto , si nè ho molti anch'io e tanti altri li ho camcellati,
ma siccome sono un patito del lotto e di programmi inerenti , sono sempre alla ricerca
di qualche cosa di nuovo e sono daccordo con te che il programma ideale non esiste ,
ma almeno che gli vada vicino, in particolare cerco un software dedicato ai numeri spia
che sia duttile e che mi faccia impostare a mio piacimento i parametri di ricerca, se hai
qualche notizia in merito te ne sarei grato.
Per ora ti saluto e per i prossimi incontri coppa italia e campionato , vinca il migliore,
peccato quel somaro di Ibraimovic ne combina sempre una o in positivo o in negativo.
Salutissimi Giorgio