Novità

BARI - da 60 anni vincente entro 4 colpi....

E' ancora valida per un colpo per l'ambo in cinquina e ripeto che aggiungerei anche il 4 e che il pronostico dopo l'uscita dell'ambata perde un pò di forza, comunque in passato ha dato molto....

X JUVENTUS
mi scoccia un pò pronunciare questa parola visto che sono un MILANISTA accanito ma a me piace lo sfottò da bar
e quindi FORZA MILAN , al dilà delle innocenti battute , io di programmi nè ho due e sono anche abbastanza seri ,
ma non mi ridanno mai a parità di numeri o ambi spia quello che altri pubblicano nel forum e i risultati che ottengo
(a parte la diversità dei pronostici) non arrivano mai a superare il 75/85% dell'affidabilità, quindi deduco che non
ho i programmi giusti , a questo punto potreste indicarmi voi quali programmi avete? magari camuffando il nome
perchè quì la regola vuole che non siamo menzionati nè programmi nè mail, se mi date una mano ve nè sarò grato.
Ciao e GRAZIE
Giorgio

Ciao Giorgio,
se passavi da me vedevi che io del GRANDE MILAN ho un rispetto totole anzi ho fatto pure dei bellissimi complimenti...... io si sono juventino ma di quelli seri cioè sportivo io ammetto sicuramente gli sbagli molte partite di questo campionato meritevamo di perde alla grandissima ma la sorte a detto no.......Programmi mamma mia quanti ne ho visti Gesù Mio.... e provati moltissimi bidoni tanti , ma alcuni ottimi per esempio quello del forum non va male però nella mi breve esperieza da appasionato di lotto un software pefetto nn esiste altrimenti perchè venderlo?.... I migliori software sono quelli statistici oppure ciclometrici ma deve investire parecchi colpi 9/14 cioè una previsione mese se sei bravo centri l'ambo altrimenti ti devi accontentare dell'ambata quella sempre........un saluto da JUVENTUS.....

Ciao Juventus
mi fà piacere trovare un tifoso juventino che è imparziale,nè conosco certi che ........
ma ritornando ai programmi lotto , si nè ho molti anch'io e tanti altri li ho camcellati,
ma siccome sono un patito del lotto e di programmi inerenti , sono sempre alla ricerca
di qualche cosa di nuovo e sono daccordo con te che il programma ideale non esiste ,
ma almeno che gli vada vicino, in particolare cerco un software dedicato ai numeri spia
che sia duttile e che mi faccia impostare a mio piacimento i parametri di ricerca, se hai
qualche notizia in merito te ne sarei grato.
Per ora ti saluto e per i prossimi incontri coppa italia e campionato , vinca il migliore,
peccato quel somaro di Ibraimovic ne combina sempre una o in positivo o in negativo.

Salutissimi Giorgio

Ciao Juventus
mi fà piacere trovare un tifoso juventino che è imparziale,nè conosco certi che ........
ma ritornando ai programmi lotto , si nè ho molti anch'io e tanti altri li ho camcellati,
ma siccome sono un patito del lotto e di programmi inerenti , sono sempre alla ricerca
di qualche cosa di nuovo e sono daccordo con te che il programma ideale non esiste ,
ma almeno che gli vada vicino, in particolare cerco un software dedicato ai numeri spia
che sia duttile e che mi faccia impostare a mio piacimento i parametri di ricerca, se hai
qualche notizia in merito te ne sarei grato.
Per ora ti saluto e per i prossimi incontri coppa italia e campionato , vinca il migliore,
peccato quel somaro di Ibraimovic ne combina sempre una o in positivo o in negativo.

Salutissimi Giorgio

Ciao Giorgio,
pure io sono contento di trovare un Milanista imparziale io mi scuso per il furto del Goal dentro mezzo metro mi sono meravigliato di Buffon ma pure lui ha fatto il Buffone....che vergona scusa...... Per il Grande Ibra sempre meglio averlo in SQUADRA che contro........
Come tu saprai non si può nominare nessun software in questo forum e io sono d'accordo e neppure mail ti posso dire che sono dalla provincia Vicenza. juve.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54