R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Matematico
Mancano 2 colpi x questa previsione, faccio un piccolo aggiornamento
BARI
64 ambata al 85%***
2 soli ambi secchi : 64-2 ***64-55
(unire ...non si sa' mai).
Azzzz.....che convergenza blue!...Si va' avanti si eccome , pero' ora mi hai messo in dubbio le ruote e quindi anch'io giochero' :BA princ. e poi CA-MI second.
Buona serata!...Ciaooo
Sempre una buona convergenza e'la tua bluequote:Originally posted by blue
Azzzz.....che convergenza blue!...Si va' avanti si eccome , pero' ora mi hai messo in dubbio le ruote e quindi anch'io giochero' :BA princ. e poi CA-MI second.
Buona serata!...Ciaooo
Aspetta Mate! La mia previsione intera è composta da 2 capigioco e 4 abbinamenti. Ti scrivo la prev x intero: 19 64 abbiamo detto sarebbero i due capigioco, 2 72 47 27 gli abbinamenti. Come vedi convergiamo con 64 e 2 x questo ho commentato il tuo post. Questa è una previsione che raramente ha deluso ma giocare tutto e su addirittura 3 ruote,visto che la condizione si è presentata così dal quadro estrazionale di ieri, è impossibile x me...x cui ho visto il tuo post come manna dal cielo!!!! Certo, in fondo giocare il tuo ambo anche a cagliari e milano è ben poca spesa e si può fare benissimo. Buona serata anche a te
![]()
quote:Originally posted by Zagor
Grazie Matematico , previsione ristretta come piace a me. Io punto tutto sulla terzina.
Un saluto e buona giornata.
Mauro
I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)