Novità

BARI***Da rara condizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano 2 colpi x questa previsione, faccio un piccolo aggiornamento

BARI

64 ambata al 85%***

2 soli ambi secchi : 64-2 ***64-55

(unire ...non si sa' mai).

quote:Originally posted by Matematico

Mancano 2 colpi x questa previsione, faccio un piccolo aggiornamento

BARI

64 ambata al 85%***

2 soli ambi secchi : 64-2 ***64-55

(unire ...non si sa' mai).

Quell'85 lo vedrei bene anche senza il % ;)
Per il resto... previsione s p e t t a c o l a r e :)

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

leggo solo oggi il post. il 64 lo attendo anche io come anche il 55 e il 2. A brevissimo termine. previsione da seguire attentamente.

Ciao matematico. Quindi si va avanti con questa previsione? A me da metodo viene fuori 64 2 a bari milano e cagliari. Sto incrociando anche le dita dei piedi:D

280cux.png

Azzzz.....che convergenza blue!:)...Si va' avanti si eccome , pero' ora mi hai messo in dubbio le ruote e quindi anch'io giochero' :BA princ. e poi CA-MI second.

Buona serata!...Ciaooo

Grazie Matematico , previsione ristretta come piace a me. Io punto tutto sulla terzina.:):):)

Un saluto e buona giornata.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Azzzz.....che convergenza blue!:)...Si va' avanti si eccome , pero' ora mi hai messo in dubbio le ruote e quindi anch'io giochero' :BA princ. e poi CA-MI second.

Buona serata!...Ciaooo

Aspetta Mate! La mia previsione intera è composta da 2 capigioco e 4 abbinamenti. Ti scrivo la prev x intero: 19 64 abbiamo detto sarebbero i due capigioco, 2 72 47 27 gli abbinamenti. Come vedi convergiamo con 64 e 2 x questo ho commentato il tuo post. Questa è una previsione che raramente ha deluso ma giocare tutto e su addirittura 3 ruote,visto che la condizione si è presentata così dal quadro estrazionale di ieri, è impossibile x me...x cui ho visto il tuo post come manna dal cielo!!!! Certo, in fondo giocare il tuo ambo anche a cagliari e milano è ben poca spesa e si può fare benissimo. Buona serata anche a te:)

280cux.png

quote:Originally posted by blue

Buona serata!...Ciaooo

Aspetta Mate! La mia previsione intera è composta da 2 capigioco e 4 abbinamenti. Ti scrivo la prev x intero: 19 64 abbiamo detto sarebbero i due capigioco, 2 72 47 27 gli abbinamenti. Come vedi convergiamo con 64 e 2 x questo ho commentato il tuo post. Questa è una previsione che raramente ha deluso ma giocare tutto e su addirittura 3 ruote,visto che la condizione si è presentata così dal quadro estrazionale di ieri, è impossibile x me...x cui ho visto il tuo post come manna dal cielo!!!! Certo, in fondo giocare il tuo ambo anche a cagliari e milano è ben poca spesa e si può fare benissimo. Buona serata anche a te:)

280cux.png
Sempre una buona convergenza e'la tua blue :)...addirittura si potrebbe rischiare solo su BARI !;)
A risentirci blue, magari con la soddisfazione di aver vinto io , te e quelli che ci seguiranno :)...ciaoooo

quote:Originally posted by Zagor

Grazie Matematico , previsione ristretta come piace a me. Io punto tutto sulla terzina.:):):)

Un saluto e buona giornata.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

Prego Zagor!:)....la terzina e' ottima in effetti, comunque prudenza con le puntate, anche se ci sono convergenze che fanno ben sperare!;)...ciaoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari