PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su Bari ambi secchi 12-35 e 12-90, terzina 12-35-90, quartina 12-35-50-90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente IMPRESSIONANTE!Impressionante, prima il 90,poi il 35 e ieri sera il 12...ma niente..
gege considera i soldi spesi per il gioco soldi buttati,ragion per cui non farne un drammaCiao portafortuna ancora nulla ieri ho giocato tutto quello che avevi scritto sempre un numero maledizione non fisico a vincere anche qualche euro più di un anno che non vinco possibile che il Signore non si ricorda di me? Sono distrutto specie mia moglie ......
Buongiorno gege ringraziamo il Signore soprattutto per una buona salute per noi,i nostri cari e tutte le persone buone.Ciao portafortuna ancora nulla ieri ho giocato tutto quello che avevi scritto sempre un numero maledizione non fisico a vincere anche qualche euro più di un anno che non vinco possibile che il Signore non si ricorda di me? Sono distrutto specie mia moglie ......
Senza toccare la suscettibilità di nessuno, sperando di chiudere una polemica sterile e senza risultati, sopra la giocata a colpo..senza ambate, molteplici ruote.. gioco a tutte etc etc... nessuno è obbligato a seguirmi, giocare ciò che scrivo... democrazia.. parola a molti sconosciuta ..Buongiorno gege ringraziamo il Signore soprattutto per una buona salute per noi,i nostri cari e tutte le persone buone.
Torniamo al lotto,3 numeri per ambo e terno sortiti in 3 estrazioni consecutive davvero fa'molta rabbia.
Vediamo di strappare qualche vincita anche scopiazzando..
Bari ambo secco a colpo 27-70
Bari a colpo da un sito online 21-26-27-66-70.