Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che tu abbia sbagliato la previsione o hai cambiato il metodo in quanto finora erano due ambate e i relativi contrariGrazie Mino, lotto-tom, Aline e spike.
DAL 31 DICEMBRE: 73 - 78 - 82 - 87 BA/CA ambate e ambo max. 5 cp.
Isabel
Ciao trylli, la previsione prevedeva solo 78 e 87 , che sono già vertibili. Ho aggiunto i diametrali in decina per formare una quartina. Volendo si può giocare solo 78-87.Credo che tu abbia sbagliato la previsione o hai cambiato il metodo in quanto finora erano due ambate e i relativi contrari
Ciao maurizia, il metodo è sempre lo stesso. Vale la risposta che ho dato a trylli. Al momento non ho gemelli in uscita a BA, comunque ho messo una nuova previsione solo x BA, che puoi seguire anche solo virtualmente.Ciao Isabel. Grazie per la nuova.
Ho notato che nelle altre tue proponi sempre coppie di vertibili. stavolta no.
E' un metodo nuovo?
Già che ci sono: hai mica un numero gemello pronto a uscire su bari?
Grazie cara
Grazie caraCiao maurizia, il metodo è sempre lo stesso. Vale la risposta che ho dato a trylli. Al momento non ho gemelli in uscita a BA, comunque ho messo una nuova previsione solo x BA, che puoi seguire anche solo virtualmente.
Isabel
Grazie cara, buona domenica.Ciao mitica
Grazie marina.Bravissima Isabel
Grazie vr46, buona giornata.Isabel super brava come sempre