Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa l'errore, ma dal tuo nick non è facilmente intuibile. In ogni caso, bravo e buona domenica.Beh, da fonti inconfutabili mi direi bravO.
Di nuovo ciao.
Ciao psycopompos, qualcosa uscirà certamente ma l'intuizione vincente è opera tua!Ciao Isabel, scusa l'ora ma purtroppo la cronaca mi ha sottratto un pò di tempo.
E' stata proprio una brutta domenica e le tragedie sembrano non finire mai.
Tornando al lotto, beh i tuoi 67 e 76 mi piacciono molto.
Sono tentato da 48 - 67 e da 76 - 83 A Cagliari.
Complimenti per la vincita. Peccato x il terno mancato ma, come dici giustamente, è indispensabile anche una dose di fortuna. Non mancherà x le prossime volte. Ciao.Ed è uscito anche 48 - 67, che io giocato su CA fino a sabato scorso.
Che disdetta!
Però, la mia dolce metà (gioca sporadicamente e non sa niente di metodi sommativi, ciclometrici , etc.) sai che mi combina?
Stamattina andando a comprare le sigarette ha giocato 48 - 53 su CA puntando € 1,50.
Vinti € 345,00. Vedete il lotto come è fatto? Si può studiare quanto si vuole, ma se la fortuna non ti assiste hai voglia.
E chi glielo dice che avevo il tuo 67 . Messi insieme era terno.
Mah, sotto sotto non ti nascondo la rabbia.
Comunque brava.
Ciao.
Graziebrava
Grazie ancora PatrisciaCaspita brava anche qui, ciao
Grazie vr46, al momento non ho i tuoi numeri. La nuova previsione è questa.Brava Isabel per caso hai un 17 e un 83 nel pentolone