Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Alexander, non escludo 33 - 39 ma dai miei calcoli personali......Io consiglierei 33/39... ciao Isabel!
Bravo Alexander ! Buona giornata.33 a Cagliari! La prossima previsione la vedo più a Bari... ciao, Isabel!
ComplimentiAL QUARTO COLPO: 84 BA
Isabel
Grazie vediamo se riesco faccio una lunghetta a BARI con 09-90 che sto già giocando. Complimenti sei bravissimaDAL 22 SETTEMBRE: 44 - 49 - 66 - 69 BA/CA ambate e ambo max. 5cp.
Isabel
Grazie, non mancherò di seguirti. Ciao.Grazie vediamo se riesco faccio una lunghetta a BARI con 09-90 che sto già giocando. Complimenti sei bravissima
Per chi segue i miei post, alle coppie di Isabel (che credo escano a brevissimo) ho anche le posizioni determinate... valutate! Un saluto a Isabel, scusa se mi inserisco ogni tanto! A presto.DAL 22 SETTEMBRE: 44 - 49 - 66 - 69 BA/CA ambate e ambo max. 5cp.
Isabel
Ciao Alexander, nessun problema, intervieni quando vuoi.Per chi segue i miei post, alle coppie di Isabel (che credo escano a brevissimo) ho anche le posizioni determinate... valutate! Un saluto a Isabel, scusa se mi inserisco ogni tanto! A presto.
BRAVISSIMAAL QUARTO COLPO: 49 BA
Isabel