Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Alexander, tutto bene. Penso 5/6 cp. , in ogni caso non più di 10.Ciao, Isabel. Spero tutto bene! Convergo con il 37, è possibile sapere quanti colpi prevedi? Grazie mille...![]()
Grazie isabel... Proverò il tuo 89 a bari con il 5 e xon il 13!DAL 2 NOVEMBRE: 37 - 89 BA/CA - La previsione riguarda essenzialmente l'ambata, quindi valutate le vostre convergenze.
Isabel
Grazie pontina, buona giornata.Convergono con l'89 37 ma non so se su BA o CA, conviene giocarli su entrambe.
Complimenti per le tue vincite Isabel
Il 37 su tutte e due le ruote, forse più favorita Bari. Ma è meglio giocare su entrambe.io 89 a ca tu dove hai il 37 alexander?
Ciao Alexander, stanno tardando più del previsto, proviamo ancora qualche colpo. e stop.Aggiorno... ho anche io l'89 adesso... quindi diventa difficile prevedere!![]()
ALL'OTTAVO COLPO: AMBO 80 - 81 CAPer la serie " le analisi continuano", vediamo come si comporta questa decina....
DAL 13 NOVEMBRE: 1 - 11 - 61 - 71 - 81 - 10 - 20 - 30 - 80 - 90 ambo e terno BA/CA
Isabel