Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

geronimo forse potrebbe uscire 57.5 su na!! e quindi 57.5.90 sempre su na!!

ahahhahahaha ..ma che se ne andassero in vacanza ai caraibi e appena atterrano un bel uragano forza 5 li spazzasse via ..........

ma non si può prenderci sempre pò kiulo accussììììììììììì !!!!!!!!!!!

Napoli 6 90 56 37 51

bip bip bippppppppppppppppppppppppppppppppp

geronimo.. un giorno arriverà la vendetta .. anche se il gioco ce l anno in mano loro cmq cinque num li devono fare uscire su una ruota .... un giorno gliela faremo pagare ...

facciamo prima a comprargli il biglietto di solo andata per i Caraibi ... basta sincronizzare bene con le previsioni con la tempesta perfetta ..e il gioco è fatto .............

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

in ciclometria hai dato 40 85 che puntualmente è uscito ..ma non sulla ruota che avevi indicato e neanche a tutte ... ma sulla nazionale

non so più che dire .................

augh

ma hai visto il 74 su (mi) ancora nn torna dopo la sua ultima uscita .... cmq la struttura che ho messo dovrebbe arrivare se poi vuole fare un dispetto arriva il suo diam 29...

geronimo nn ho visto ancora le altre ruote ma ho visto su napoli quei numeri usciti ... sono rimasto un po male....

geronimo quest anno per me nn e stato bello ... vedremo il 2014 forse sarà il mio anno .... di rivincita su tutti!!

geronimo nn ho visto ancora le altre ruote ma ho visto su napoli quei numeri usciti ... sono rimasto un po male....
TI CAPISCO ..........

MA SAPESSI QUANTE VOLTE HO AVUTO LA TUA STESSA SORTE CON UN NUMERO CENTRATO E DUE PALI ...........

UFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAA MI DARò ALL'IPPICA

CIAO

la ruota nazionale sembra come una ruota di scorta che se buchi su una ruota hai la ruota di scorta... ma vedrai che prima o poi l 85 uscirà su bari...

cmq.. geronimo sabato vediamo di vincere che stanno arrivando le feste ....

Ultima modifica:
dimmi quale ruota di gioco ti piace di piu .. che la studiamo un po e vediamo se troviamo le convergenze... per ambo o terno su ruota

ma sono due le ruote di gioco torino o venezia .... la ruota di bari ti piace visto che ho aperto il post dei num gemelli ....

Ultima modifica:
buona notte .. decidi tu .. io ho molto da fare e poco tempo per fare .... domani la feldmarescialla riparte e ho un mare di lavoro per lunedi .. ergo poco tempo per studiare su quelle due ruote ho dei numeri ... però se preferisci bari per mè va bene lo stesso

buona notte

SPAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vedi l'allegato 8922

SO CHE NON SONO INTERESSATE TO E VE ...MA ........... 2 NUMERI DEL TERNO DI BASE LI HO A TORINO E VENEZIA

E FANNO PARTE DELLA MIA DATA DI NASCITA ..capito mi hai ?

AUGH

Ultima modifica:
BARI 48.49.jpgbuonasera a tutti del forum... rispondo a margot .. domani vediamo cosa giocare ... x geronimo guarda la struttura che ho allegata pazzesco ha dato l ambo secco al 1 colpo su ba .. in verità questa struttura l avevo messo da parte x motivi di budget .... ora tu mi dirai se avessi giocato questo ambo ieri sera se sarebbe uscito lo stesso....

Ultima modifica:
geronimo .. l ambo 57.5 su napoli nn lo mollo ora bisogna prendere il toro x le corna .. con questo terno su napoli 57.5.32 nn lo dobbiamo mollare x nessun motivo si gioca solo su napoli .. p.s il 90 lo scartato perche e già uscito ...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69