Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Antenore;n2083703 ha scritto:
Bari
37
15-54
PRINCIPE81;n2091648 ha scritto:peccato solo sia uscito dopo 2 mesi
PRINCIPE81;n2091666 ha scritto:Allora posta lo scontrino io di certo non ho bisogno delle tue giocate perche vinco ad ogni estrazione
PRINCIPE81;n2091682 ha scritto:Poi io ho detto peccato che e uscito dopo 2 mesi nel senso che se usciva prima era meglio e comunque se cerchi la sfida per me va bene
PRINCIPE81;n2091682 ha scritto:Poi io ho detto peccato che e uscito dopo 2 mesi nel senso che se usciva prima era meglio e comunque se cerchi la sfida per me va bene
giuseppa;n2091697 ha scritto:Principe ti faccio presente che per alcune previsioni serve più tempo del dovuto, (con i tempi che corrono ancora peggio) ...aggiungo che alcuni numeri li porto avanti anche per molto più di due mesi (ma questo è un mio modo di giocare) ... per cui, per cortesia evita queste inutili discussioni che non servono e non portano a nulla... l'esito anche se dopo due mesi è stato positivo per cui chi ha tenuto fede alla previsione sarà soddisfatto perchè avrà raccolto i suoi frutti e non ci sarà bisogno di nessuna prova ... se le previsioni fossero tutte così, ci metterei la firma.
COMPLIMENTI ad Antenore perchè è uno dei previsionisti che seguo e consiglio di tenere in considerazione ...