Novità

BARI...Esito di Ambo Secco

PRINCIPE81;n2091666 ha scritto:
Allora posta lo scontrino io di certo non ho bisogno delle tue giocate perche vinco ad ogni estrazione

mai preso ordini da nessuno,nella vita ho svolto un lavoro indipendente,si certo vinci ad ogni estrazione (ma quando mai) forse una misera ambata su oltre 30 proposte da inizio mese,ma di che stai parlando

Ultima modifica:
(Untitled)

Poi io ho detto peccato che e uscito dopo 2 mesi nel senso che se usciva prima era meglio e comunque se cerchi la sfida per me va bene

PRINCIPE81;n2091682 ha scritto:
Poi io ho detto peccato che e uscito dopo 2 mesi nel senso che se usciva prima era meglio e comunque se cerchi la sfida per me va bene

mi è stato chiaro fin da subito il tuo intento provocatorio, non girare le carte con me non funziona hai sbagliato indirizzo (te capì) io non cerco nessuna sfida ( a differenza tua) ma poi su cosa? su chi per attirare l'attenzione fa i titoloni (da saputello) oppure cancella decine e decine di post ... no grazie su questo il campione sei tu

PRINCIPE81;n2091682 ha scritto:

Principe ti faccio presente che per alcune previsioni serve più tempo del dovuto, (con i tempi che corrono ancora peggio) ...aggiungo che alcuni numeri li porto avanti anche per molto più di due mesi (ma questo è un mio modo di giocare) ... per cui, per cortesia evita queste inutili discussioni che non servono e non portano a nulla... l'esito anche se dopo due mesi è stato positivo per cui chi ha tenuto fede alla previsione sarà soddisfatto perchè avrà raccolto i suoi frutti e non ci sarà bisogno di nessuna prova ... se le previsioni fossero tutte così, ci metterei la firma.

COMPLIMENTI ad Antenore perchè è uno dei previsionisti che seguo e consiglio di tenere in considerazione ...

COMPLIMENTI POCHI NUMERI OTTIMO RISULTATO

ESSENDO POCHI NUMERI IN GIOCO LA SUA TARDIVITA' E PUR SEMPRE UN'OTTIMA VINCITA

Ultima modifica di un moderatore:
PER CHI GIOCA PER DIVERTIMENTO.
piccolo conteggio aritmetico, ipotizziamo 3 numeri per ambo unica ruota. estrazioni mese 13 x 2 = 26
puntata 10 euro solo per la sorte di ambo.investimento euro 260,00 - vincita lorda euro 833,30, vincita netta 766,64= utile netto 506,64
MORALE CONVIENE ATTENDERE E MESI

PER CHI GIOCA PER DIVERTIMENTO.
piccolo conteggio aritmetico, ipotizziamo 3 numeri per ambo unica ruota. estrazioni mese 13 x 2 = 26
puntata 10 euro solo per la sorte di ambo.investimento euro 260,00 - vincita lorda euro 833,30, vincita netta 766,64= utile netto 506,64
MORALE CONVIENE ATTENDERE E MESI

UN CONSIGLIO SMETTETELA DI CRITICARE SEMPRE GLI ALTRI. ASTENERSI SE NON SODDISFATTI.

giuseppa;n2091697 ha scritto:
Principe ti faccio presente che per alcune previsioni serve più tempo del dovuto, (con i tempi che corrono ancora peggio) ...aggiungo che alcuni numeri li porto avanti anche per molto più di due mesi (ma questo è un mio modo di giocare) ... per cui, per cortesia evita queste inutili discussioni che non servono e non portano a nulla... l'esito anche se dopo due mesi è stato positivo per cui chi ha tenuto fede alla previsione sarà soddisfatto perchè avrà raccolto i suoi frutti e non ci sarà bisogno di nessuna prova ... se le previsioni fossero tutte così, ci metterei la firma.

COMPLIMENTI ad Antenore perchè è uno dei previsionisti che seguo e consiglio di tenere in considerazione ...

Buon giorno Giuseppa,Grazie e come sempre la Tua moderazione è imparziale,chi non lo riconosce è in malafede (mi riferisco soprattutto al passato) d'altronde chi riconosce i propri errori cresce e diventa grande,chi non lo fa rimane piccolino.
Bene vedo che nel gioco abbiamo la stessa visione;) Ti ringrazio della stima che ricambio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari
    28
    59