Rafè..." cà nisciun è fess o prufsor....era solo una stima dei danni....poi ...ò si fess ,statt a cà capà toia....(non c'èl ho con te)...."quell'ambo" e' ottimo a livello statistico...preferisco guardare la statistica in altro modo...27.32 BARI lo dico oggi e vediamo chi esce prima...però....concedemi 80 colpi come l'atro.......MA DAI!!!!!!!!!!!! Propongo delle giocate che hanno un inizio e una fine...e "spesso" raggiungono risultati ragguardevoli,frutto di statistica e idee...vai a vederti tutti i risultati....certo non gioco tutte le proposte,mica sono milionario....ma quelle che gioco e propongo a volte in pochi colpi producono risultato ....e bene....gioco sempre a posta pari....ultima presa,giocato 34 euro,presi 1100.....ecco questo e' un risultato buono...se poi vuoi giocare un ambo a ruota per x estrazioni.....fino alla fine....ok....fallo...e buona fortuna.Vedi,io,come diceva IB63,che saluto con immensa stima,maestro nelle giocate a montante,credo che devi giocare con testa.scegli come,il capitale e segui...sennò perdi solo soldi.ora dimmi,come monteresti una progressione su un ambo a ruota dopo 80 estrazioni cominciando a posta pari?........credimi,per raggiungere un risultato accettabile( come dice qualcuno) devi investire soldini....quelli veri....e siccome NON credo che chi gioca al lotto sia milionario....(a parte banche,assicurazioni etc etc che possono permettersi di inseguire un ambo,ma anche un estratto...) credo che si costruiscano"miti"....io so solo solo che,dall'inizio dell'anno ho' realizzato circa 2300 euri al netto dei costi....e sono fortunato....molto tempo fa' insieme ad alcuni "amici" (che sono vivi ed alcuni sono "abitanti"di CED") fondammo un sito,LOTTODEUS,ormai scoparso e morto,dove perdevamo notti e ore,a studiare sistemi diversi,provare e provare, finche arrivammo a mettere insieme un sistema di quartine....l'autore,anzi gli autori erano DANIEL,BLACKMOORE,SILENT,ERASMUS...e altri che non ricordo...bene, le quartine si chiamavano "le quartine di Artemisio" (mio nome di illo tempore) ognuno giocava una quartina con obbligo di giocare...bene ...io incappai in una quartina a ruota...cambiai la macchina.....presi una Skoda Yety che purtroppo mi fu rubata e poi distrutta...Tutta qusta prosopopea per dire che: Bisogna giocare con testa,metodo,essere costanti e mettersi a cosa vai incontro e soprattutto...NON INTACCARE IL BILANCIO FAMILIARE...cosa che alcuni non capiscono.Statt' buon cumpagn mi' e fa' o brav.....Ciao.