Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco....scusa sarà la stanchezza...Grazie mille Miele50![]()
camy64 ha fatto un ambo alla nazionale 8-35 penso che siano i tuoi numeri .Non capisco....scusa sarà la stanchezza...
Bravissimo Alien, si ho giocato i numeri di Miele50 su Nazionalecamy64 ha fatto un ambo alla nazionale 8-35 penso che siano i tuoi numeri .
MA LO STESSO AMBO è USCITO IL 13 DICEMBRE SU VENEZIA LOTTOMATICA GIOCA ALLE tre carte, Comunque brava complimenti.Bravissimo Alien, si ho giocato i numeri di Miele50 su Nazionale![]()
Infatti ho vinto anche il 13 dicembre. Un pochino di più, perché su Venezia ho giocato due terzine, mentre su Nazionale la cinquina per recuperoMA LO STESSO AMBO è USCITO IL 13 DICEMBRE SU VENEZIA LOTTOMATICA GIOCA ALLE tre carte, Comunque brava complimenti.
mi sa che ieri sera avevo parecchio sonno, mi era caduto lo sguardo sulla ruota di VE ma non avevo assolutamente notato i numeri cerchiati sulla Nazionale. Bravissima Camy!!!!Bravissimo Alien, si ho giocato i numeri di Miele50 su Nazionale![]()
Grazie Genny, buon anno anche a te e tutti...AUGURI BUON 2023 MIELE 50 E FORUM TUTTI![]()