Novità

Bari Lotto.

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Quarto e ultimo colpo per questa previsione su Bari che subisce una piccola modifica sulla quartina
Ambata 76
Ambo 51;76
Quartina 51;61;76;81
Nel caso di esito negativo la previsione perde la sua validità e si termina fino alla prossima condizione che si verrà a creare.
🌶️
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno GioRyuKen l’indicazione era per soli 4 colpi
Succede spesso che quando c’è la condizione poi slitti per qualche colpo e questo era già successo in passato
Bisogna anche dire che sugli ultimi 30 casi dove si era presentata la condizione, solo 15 erano andate a segno nei 4 colpi e come vedi la statistica non offre grandi opportunità ma bisogna anche dire che giocando solo per 4 volte anche con metà casi fallimentari si riesce a vincere qualche soldino specialmente quando all'ambata si affianca anche l'ambo che da anche la vincita in quartina e nei 15 casi positivi di ambata gli ambi erano stati 8 su 30 previsioni
Considerando che tu e Nikor avete seguito , alla prossima mia giocata vi tengo informati , poi deciderete voi con la dovuta attenzione perché come già scritto di esiti negativi ce ne saranno in quantità.:confused::rolleyes:
Katia
 

Nikor

Premium Member
Katia, secondo il mio parere non ti devi giustificare di nulla anzi complimenti per l'esaustiva spiegazione e dopo tutto al 5° colpo la previsione è uscita sfaldando anche un Ambetto in quartina con il numero 60! mentre l'Ambo in quartina è sceso di una ruota su Cagliari.
Ce ne vorrebbero eccome di previsioni ristrette e mirate di questo genere su una sola ruota x 4 colpi...
Buon weekend, da Nikor.
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Katia sarò ben lieto di leggerti non appena si presenterà una nuova condizione.
Per il resto non ti preoccupare.. un ambata su una ruota al 5°colpo è già un bel vedere.. fosse sempre così ci metterei la firma :LOL::LOL:

Magari se riuscissi a postare in questo thread la nuova condizione non sarebbe male, così saremmo sicuri di non perdercela.. ma vedi tu, non lo prendere come impegno (y)

grazie ancora :giggle:

Gio.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Salve GioRyuKen72 e grazie par la fiducia, ti posto quello che giocherò io per i prossimi 5/6 colpi iniziando da questa sera 09; Luglio
Torino – Venezia Ambata 33
Ambo 33;38
Quartina 33;38;51;88
Come ti avevo già detto anche quando si presenta la condizione, di casi negativi ce ne sono a quantità ma nel caso dovesse uscire l’ambo questo fa in modo che ci si riscatta tra i tanti casi negativi anche se l’ambo vede la sortita con piccola percentuale di casi dal momento in cui si presenta la condizione e dove anche l’ambata tradisce l’aspettativa con una media di 4 casi su 10
Come vedi massima prudenza perché i dati sui controlli e sulle condizioni avvenute non sono per niente invitanti; ma speriamo bene , poi magari ci aggiorniamo e ti elenco come e da cosa nascono queste ipotetiche previsioni
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
ehehehe mentre scrivevo avevo già la testa al mare 🏄‍♀️
la data di questa sera non è il 09;Luglio ma il 09; Giugno mi ero solo portata avanti:)
Katia
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Katia, ci proviamo ancora. Sono appena tornato dal tabaccaio, 👍

Certo nessuna certezza, ma il periodo potrebbe essere quello buono come accade per molti metodi o condizioni o quant'altro.

Per il resto, se va bene, il mare lo vedo ad agosto 🏊

Gio.😁
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio GioRyuKen anche il terzo colpo è andato a vuoto e dove Genova e la Nazionale hanno visto il sorteggio dell'ambo in quartina che non faceva parte della previsione
La quartina x tutte è sempre meglio escluderla perchè con un nulla di fatto nei primi 3 colpi poi non si vince più niente
Discorso diverso per la Nazionale come tu hai fatto notare ruota al di fuori di tutte ma che fa a se' ma dove metterla in gioco costa altri soldini e per questo a volte si trascura e poi ci frega :rolleyes:
vediamo i 3 colpi rimanenti se ci faranno recuperare qualche cosa
Katia
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve GioRyuKen72 e grazie par la fiducia, ti posto quello che giocherò io per i prossimi 5/6 colpi iniziando da questa sera 09; Luglio
Torino – Venezia Ambata 33
Ambo 33;38
Quartina 33;38;51;88
Come ti avevo già detto anche quando si presenta la condizione, di casi negativi ce ne sono a quantità ma nel caso dovesse uscire l’ambo questo fa in modo che ci si riscatta tra i tanti casi negativi anche se l’ambo vede la sortita con piccola percentuale di casi dal momento in cui si presenta la condizione e dove anche l’ambata tradisce l’aspettativa con una media di 4 casi su 10
Come vedi massima prudenza perché i dati sui controlli e sulle condizioni avvenute non sono per niente invitanti; ma speriamo bene , poi magari ci aggiorniamo e ti elenco come e da cosa nascono queste ipotetiche previsioni
Katia
Brava @Katia-Serra-Ippoliti , complimenti 👏👏👏 per il terno in quartina.. peccato che mi sia fermato martedì scorso.. cmq sono 9 colpi, non è cosi male, anzi..
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Brava @Katia-Serra-Ippoliti , complimenti 👏👏👏 per il terno in quartina.. peccato che mi sia fermato martedì scorso.. cmq sono 9 colpi, non è cosi male, anzi..
Buonasera GioRyuKen72 , proprio un vero peccato anche se x l'ambata sappiamo che dopo i 5 o 6 colpi il gioco sarebbe controproducente!
x l'ambo a volte l'attesa si protrae di qualche estrazione ed essendo un solo ambo secco si può optare per qualche estrazione in più ( anche se come già scritto in precedenza gli esiti non sono soddisfacenti ) ma quando esce l'ambo si vincono alcuni soldini...
Questa era la previsione:
Salve GioRyuKen72 e grazie par la fiducia, ti posto quello che giocherò io per i prossimi 5/6 colpi iniziando da questa sera 09; Luglio
Torino – Venezia Ambata 33
Ambo 33;38
Quartina 33;38;51;88
Come ti avevo già detto anche quando si presenta la condizione, di casi negativi ce ne sono a quantità ma nel caso dovesse uscire l’ambo questo fa in modo che ci si riscatta tra i tanti casi negativi anche se l’ambo vede la sortita con piccola percentuale di casi dal momento in cui si presenta la condizione e dove anche l’ambata tradisce l’aspettativa con una media di 4 casi su 10
Come vedi massima prudenza perché i dati sui controlli e sulle condizioni avvenute non sono per niente invitanti; ma speriamo bene , poi magari ci aggiorniamo e ti elenco come e da cosa nascono queste ipotetiche previsioni
Katia
Come giustamente hai fatto presente ( ambata a parte perchè oltre il 6° colpo ) al nono colpo Ambo Secco ( 33;38 ) & Terno in Quartina!
L'autore del programma mi ha inviato la sua cedolina vincente :
to-ve.jpg
Io , forse perchè ci credevo o forse per pura fortuna ho fatto di meglio ambo secco e terno in quartina con 3 ambi
Un saluto a Marina2009 per i complimenti
Katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto