Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Salvozac
In tutti i metodi ci sono i buchi e quindi non ti puoi arrendere al primo negativo, sii positivo
e vedrai che tutto filerà liscio.
In bocca al lupo (crepi il lupo).
Grazie per il vostro sostegno,ma alle volte ,si spera sempre di fare bene,cadendo in grandi delusioni,fortuna vuole che sempre in questo forum in "altri giochi " c'è uk49s che mi da grandi soddisfazioni.
grazie a tutti siete dei veri amici,posto perchè ,spero che ci saranno degli ottimi risultati.
Caro Salvozac
io ti sto seguendo, non so se il 7 uscirà nelle 9 estr. previste, so che lo giocherò anche oltre perchè ci credo. Lo sappiamo da un pezzo che i numeri sono "dispettosi" e immagino che ognuno di noi si assuma la responsabilità del proprio gioco anche se su suggerimento di altri più esperti. Così è, altrimenti non sarebbe un gioco. Cmq come piccolo recupero sto giocando il 90 e poi passerò al 53. Grazie per il tuo lavoro
Vintooo.
Ho avuto più fiducia io in te che tu in te stesso. In fondo avevi detto 9 colpi eravamo all'ottavo. Sei bravissimo e poi a me il gioco dell'ambata mi piace proprio tanto perchè so attendere. Grazie e alla prossima
Bravissimo e complimenti,
Chi la dura la vince. Io l ho giocata anche con le posizioni di gastonelu...peccato non sia sia posizionata ma cmq è andata!!
Hai ragione!!!!avevo preso la procedura sbagliata che è riportata in basso in prima pagina e oltretutto oltre il danno, la beffa perché ha pagato ieri!!
E vabbè onore al metodo che funziona ! Ricordiamocene!!
Ciao Nancy e grazie!!
Pluta