Novità

BARI MILANO 15 55 CHIUSO negativo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CREDO CHE NEL LOTTO
COME IN QUASI TUTTE
LE COSE DELLA VITA
NON CI SONO CERTEZZE
.....QUINDI ANCHE IL
POSTARE L'AGGETTIVO
QUASI NEL DARE LE
PREVISIONI NON SO
COME GIUDICARLO E
NEL CASO CHE VE LO
FOSTE DIMENTICATO E
COME BEN SAPETE......
IL GEMELLO 55 LO
STO CONGLIANDO E
GIOCANDO X TUTTO
IL MESE DI MAGGIO
(QUINDI FINO A SAB 31)
A PA-TUTTE CON L'ALTRO
NUMERO GEMELLARE 22
MENTRE NON HO ALCUNA
CONVERGENZA DI GIOCO
NE SULLA RUOTA DI BARI
NE SU QUELLA DI MILANO
CMQ IN BOCCA AL LUPO A
TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
A PRESTO
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

quote:Originally posted by cablat

VEDO UN PO DI CONFUSIONE DAL SOLO AMBO 15-55 SONO USCITI FUORI ALTRI NUMERI,CHE SECONDO ME CONFONDONO SOLO LE IDEE E FANNO SPENDERE PIU' SOLDI,CONCENTRIAMOCI SOLO SULL'AMBO SE SI VINCE SI VINCE DISCRETAMNETE SE SI PERDE SI PERDE POCO!

VEDO MOLTO BENE IL 55 A MILANO DA SPAZIOMENTRIA

vincenzino ragazzi un'osservazione più che sensata grazie cablat x il richiamo all'ordine ...in bocca al lupo armony

indiani90dh7.gif

caro cablat concordo in parte con te perchè se il post è su ba mi cosa c'entrano altre ruote ma per il fatto di più numeri che generano confusione non ti capisco se tu vuoi giocare un ambo secco bene ma se io o altri vogliamo tentare sorti superiori ben consci che il gioco è gioco e pertanto si vince o si perde dove sta il problema ?

le mie convergenze sono

per solo la ruota di milano
<center>5 - 15 - 17 - 25 - 82</center>

da vicende personali

dal mio metodo GERONIMO'S per ba e mi

<center>17 - 71 - 62 - 54 - 37</center>

fatene l'uso che più vi piace

giovanni
geronimo
luce amore a voi

PRIMA RICHIEDE SE QUALCUNO HA CONVERGENZE E POI TIRATO IL SASSO NASCONDETE LA MANO... CERTO CHE SIETE FORTI....
COMUNQUE IO LA QUARTINA ME LA GIOCO....
POI E' SEMPRE QUESTIONE DI ... FONDO, NO?
40 VOLTE LA POSTA MI STANNO BENE IN TASCA DI QUESTI TEMPI

COMUNQUE 15-55 BELL'AMBO
ALLA VOSTRA
CIAO

VA BE COME NON DETTO GIOCATE QUELLO CHE VOLETE,ME NE RITORNO NELLA MIA SEZIONE!!
IN BOCCA AL LUPO

vincenzino

Ragazzi non facciamo fraintesi dove non ci sono :IO COSIDERO 15 55 AMBO PRICIPALE la lunghetta x recupero sulle ruote indicate poi ognuno se la gestisce come vuole a secondo delle sue convergenze forse cabalat voleva che non si perdesse di vista l'ambo principale comunque restano sempre opinioni opinabili quindi non offendiamoci se qualcuno non la pensa come noi ...è solo una previsione ..un parere secondo mè non è mai da disprezzare un saluto armony

Concordo al 101% con Cablat , succede sempre così , uno posta un bell'ambo secco e , alla fine del post ci si ritrova con una marea di numeri.
Questo , non per criticare chi li posta , fate pure, io rimango al 15.55 e la quartina , ma così facendo si insinua il dubbio e l'incertezza nell'eseguire le giocate , forzando alcuni a giocare di tutto per tentare di vincere e non avere rammarico , a discapito delle poste che giocoforza devono essere redistribuite per via del badget di cui ognuno ha disponibilita'.
Avere convergenze , secondo me significa possedere tecniche che portano agli stessi numeri sulle stesse ruote , altrimenti ci si ritrova come il gatto che insegue la coda.

Buona domenica a tutti.:):):)

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Io su MI da alcuni colpi sto giocando 15 79 e dal 17/5 con l'uscita del 55 a MI l'ho sostituito col 20. Se a qualcuno possono interessare questi numeri eccoveli.
Ciao Licos

scusate se ho ho chiesto convergenze

i numeri rimangono quelli

l'ambo secco 15 55
e la cinquina 14 15 55 16 17

poi ogniuno di noi gioca quello che vuole
i meriti vanno a chi ha generato la previsione iniziale
io a bari ho altri numeri ,ma il post di armony ,mi stuzzicava molto
e aggiungero' senza rimpianti la mia giocata,fatta di teorie,e se sbaglio ,ho sbagliato con la mia testa
rischio 3 euro la lughetta x terno e + 15 16 55 17 71 56 57 58
15 55 17 .ambo e terno bari tutte
totale 6 euro
se esce bene e se non esce amen

NON PENSAVO CHE DA UN AMBO SI GENERASSE UNA DISCUSSIONE COMUNQUE SPERIAMO CHE ESCA E LA CHIUDIAMO Lì ...senza rancore ...e un grazie a tutti in bocca al lupo armony[8D][8D][8D]x di benedetto non ti devi scusare io ho apprezzato il tuo intevento ed anche quello degli altri ...si è solo creato un pò di confusione però vedo che siamo tutti grandi e vacinati ...quindi in grado di districarci tra le varie proposte ...e poi fra non molto vedremo l'esito ciao armony

Martedì 27 maggio x chi lo segue quarto colpo AMBO 15 55 BA MI e tuttein bocca al lupo armony
1084.gif
LUNGHETTA SOLO BA MI 15 55 14 16 17

armony non trascurare il 17 x terno
il tuo ambo e' piu' forte del mio
la mia giocata rimane sempre 17 15 55 56 bari
copro l'eventuale ripetizione
anche se permane l'obbiettivo quaterna

vedi post stufo di vincere

ps e se avessimo ragione tutte e due? 15 42 55

Ciao "Di Ben" nessuna discussione, figurati , sappi che ti stimo come previsionista tant'è che ho giocato il tuo 15.42 su BA-CA e sono stato fregato da un +1 [}:)][}:)][}:)] 16.42.

1 Saluto

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

quote:Originally posted by Kant

Ciao "Di Ben" nessuna discussione, figurati , sappi che ti stimo come previsionista tant'è che ho giocato il tuo 15.42 su BA-CA e sono stato fregato da un +1 [}:)][}:)][}:)] 16.42.

1 Saluto

Mauro

Kant

ciao kant mi dispiace ,ma il lotto e' cosi',ma sai quante volte mi ha preso in giro la lottomatica
vai nel post l'ambo certo, paragrafo 1 ,c'e' la storia
del 15 42
,vorrei che io e armony avessimo ragione entrambi,ma.........

COME VEDI ho inserito nella lunghetta il 17 consigliato da tè comunque x non sbagliare mi gioco anche la tua ..così giusto x non prendere fregature ...poi la sai cosa ci vuole per vincere...un in bocca al lupo a te e a tutti quelli che seguono o la mia o la tua l'importante è che si vinca ciao armony [8D][8D][8D][8D][8D][8D]comunque grazie di benedetto x le varianti molto interessanti che hai proposto sopratutto il 42 15 55 chissà mai ...io me lo gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari