Novità

Bari Milano Lib :)

Libellula

Senior Member
:D Buongiorno a tutti i lottocedini,
eccomi qui con una nuova previsione e speriamo sia vincente! :p

Bari :D Milano

79 estratto per chi vuole in seconda posizione

79.14 per ambo anche a tutte.

Buona fortuna a tutti :)
Baci baci Lib :eek:

P.s. per gli amanti del 90 , 4.90 a Firenze ad oltranza :cool:

libe.gif
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Carissima Libellula,grazie per la nuova previsione,userò la tua super ambata anche per qualche altro abbinamento..proprio su bari-milano ho un 78,che col tuo 79 ci sta proprio bene:pciao e grazie;)
 

Libellula

Senior Member
Chloè ciao , 78.79 è uscito sulla Nazionale peccato, comunque Bava! :D
Speriamo che stasera esca a ruota! :p
Baci baci Lib :D
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
QUELLO 79 USCIVA IN SECONDA A VALANGA, ANKE A ME GUSTA E AVEVO IN GIOCO PROPRIO CON 14 IN SECONDA PURE:D HO SMESSO DA GIOCARLA SPERO KE ESCE E TE,SALUTT:cool:
 

Libellula

Senior Member
Ciao Chloè e ciao Micio :p, sabato terzo colpo, l'uscita del 14 a Milano non ci interessa, si potrà ripresentare ...avanti tutta! :D
Baci baci Lib ;)
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mahhh non lo so:(, avendo quello 14 e non guardavo altre convergenze in giro sono rimasto fregato, ce quello dubbio su 79 perke non e come anno fa quando sortiva spesso, vabbe vedremo ke succede, salutt:cool:
 
R

Roby

Guest
Brava comunque Libellula,avanti più che mai..Micio non portare sfiga,il 79 deve uscire!!:p;)ovviamente scherzo,non sono superstiziosa..
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
hahahaha bravissss chloe mettila tutta;) anke un euro per me;)grazz in anticipo a posticipo ci penso io;)salutt:cool:
 
R

Roby

Guest
ah ah ah,che simpatico che sei Micio..se sapessi in anticipo che esce,anche 10 di euro ne metterei per te..ciao,in bocca al lupo a tutti;)
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
hahaahah grazzz piu belle parole oggi non ho sentito solo quelle di cogl...... ke sono:D:mad: per fortuna esistono ankora belle persone e no solo dentro visto avatar ke ce gia:Dcosa voglio di piu per buonanotte:D, allora devo pensare io per quella vincita modesta di 10 ;) ciao e speriamo bene ovvio -salutt pure:cool:
 
R

Roby

Guest
Bravissima Libellula,non ne sbagli una,sei grande!!!!Hai visto Micio?Peccato non ho pensato di unirci il ritardatario di turno..aspetto la prossima:p
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si vero cera anke bari vabbe io fatto riferimento per milano dove gioco di piu, bari lascio a coco e zia ke sono maestre li;) , vabbe complimenti non mancano a libellula 2 ambate azzeccate in 2 colpi non e poco per niente, peccato quello 90 non consigliava a bari altrimenti se pigliava qualcosa, e mooooo????;)
 

Libellula

Senior Member
Ciao a tutti e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :p:eek:;)
Terzo colpo 79 a Bariiiiiiiiii! Miciooooo mi spiace, sarà per la prossima, Nicol, Chloè, per la prossima vorrei tanto riusicre a regalarvi un ambo a ruotaaaaaaaaa! Speriamo , dopo vedrò se c'è qualcosa di buono, intanto godiamici la domenica e la vincitina dell'estratto!
Buona domenica a tutti :D
Baci baci Lib :p

Senza-titolo-1.jpg

 
Ultima modifica:

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ma certo figurati, era mio sfogo per quello 79 milanese :(ma aspettiamo li in seconda ma deve essere condizione buona per puntare di piu magari mitici 10:confused:;), spara altra spero ke ci vado convincere qualcuno ke li gioca per me , salutt:cool:
 
R

Roby

Guest
Ciao Libellula,tutto bene?Quando ci delizierai ancora con le tue belle previsioni?Spero presto..ciao ciao;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38

Ultimi Messaggi

Alto