Novità

[[[ Bari-Milano ]]]

Ciao Pieralba,per il lavoro niente di niente.Adesso sto valutando
le offerte su internet di "cercasi coppia di coniugi...."perchè
voglio scappare da questo paese di ....(scusa lo sfogo),
adesso sto mettendo un nuovo post molto intrigante,
a presto
quasimodo

Grazie Quasimodo la metterò in gioco assieme a quella di Mi/NA . Tanti auguri perchè tu possa trovare un nuovo lavoro.:)

Ciao Pieralba. Ho fatto per 25 anni il pizzaiolo ma,
ne ho 60 e non servi più a nessuno.
Stavo cercando su internet inserzioni, anche lontani dalla mia città,
di ville che necessitano di cura , con vitto e alloggio.Io e mia moglie non avremmo problemi a
trasferirci per andare incontro alla vecchiaia.
E' difficile trovare lavoro e quindi tutto va bene per riuscire a vivere.
quasimodo

Ciao quasimodo mi dispiace x la tua situazione e ti capiscoo ho un figlio di 38 anni senza lavoro ,si è trasferito a Milano con la speranza di trovare un lavoro xchè qui a Genova oramai non c è nessuna speranza di trovare qualcosa-credimi non dormo alla notte perchè vedo che il ragazzo è a terra moralmente e noi genitori soffriamo----si cerca di pensare positivo e sperare che cambi qualcosa- .Auguri di cuore Quasimodo

peccato è uscito solo il 69 su ba e nemmeno un ambetto comunque quasimodo complimenti e grazie delle tue previsioni

Ciao Kia e tutti, la previsione non si
gioca più. È rimasta in gioco solo
Mi-Na: 11-26 ## 11-62.
È un periodo nero e mi dispiace.
A presto
quasimodo

Ciao Quasimodo, non so se può servirti, io ho due figli maschi uno 29 e l'altro 25, il più grande a settembre dell'anno scorso pur di lavorare è partito per la germania e pur non sapendo cucinare il classico uovo al tegamino ha trovato lavoro presso un ristorante (ovviamente italiano) dove pensa cosa fa? il pizzaiolo, ora è diventato bravo a fare le pizze ed è da un anno che lavoro, a settembre scorso invece l'altro mio figlio di 25 anni ha deciso di raggiungere il fratello dove ha trovato lavoro come barista presso un altro ristorante (sempre italiano). Non so se queste mie informazioni possano esserti di aiuto, purtroppo i nostri figli sono costretti ad allontanarsi dall'italia per sopravvivere.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82