Novità

Bari Napoli

gattanera

Junior Member
Ciao a tutti! ;)
Ero iscritta qui , taaaaaanto tanto tempo fa .. dopo qualche anno mi rifaccio viva sperando di portarvi fortuna ! :p
Bari Napoli
3 Ambata
3 :cool: 17
3 :cool: 31
3 :cool: 17 :cool: 31
Chi può terno anche a tutte !
:cool: Come ai vecchi tempi..se non esce niente...non rimborso! :cool:
Suerte! :)

Ancora con quel 31???
Non è ora di aggiornarlo?
...... saluta mastro papero!!
Ciao ciao

ben arrivata speriamo :; generalmente dicono che la gattanera porta sfiga ma noi andiamo contro ciaooooooo!!

Il primo amore non si scorda mai Daniellllll :p..non potevo tornare con un numero diverso !
Dalle prossime cambio dai! :cool:
Grazie a tutti e speriamo!;)

ciao L. ben tornata .....................felice di rileggerti..............quanto tempo!!!!!!!!!!!:)

bentornata carissima gattanera..quanto tempo..se poi ti dico che ogni volta che vedo un gatto nero vinco :rolleyes::cool:;)

Bentornata e soprattutto Ben riletta ... alcuni giorni fa casualmente ho aperto una detta tante tue mail e naturalmente ho pensato a te e al tuo "paperino"...come va, tutto bene?
In bocca al lupo per la previsione...

Ciao a tutti! :D
Grazie mille per i vostri saluti ! :D
Non pensavo vi ricordaste dopo tanto tempo ed è bello vedere che tanti di quelli che ricordo ci sono ancora! :p
Giù ciao, qui tutto benone grazie, il papero sta bene, finalmete, 3 anni fa , abbiamo raggiunto il nostro traguardo...in una delle nostre conversazioni mi pare mi avessi visto che sarebbe stata lunga ma ce l'avremmo fatta e così è stato.
Per le previsione...viva il lupo! :cool: CiAo cIaO!
P.s. Michele 73..che memoria di ferro! Era il finale di uno, nessuno, centomila! :)

Ultima modifica:
Giù ciao, qui tutto benone grazie, il papero sta bene, finalmente, 3 anni fa , abbiamo raggiunto il nostro traguardo...in una delle nostre conversazioni mi pare mi avessi visto che sarebbe stata lunga ma ce l'avremmo fatta e così è stato.

Non ricordo molto per non dire nulla, ma sono contenta se ho visto giusto... Ciao e sempre BELLE COSE.

Ero anni fa presente con un altro account,quante conversazioni anche in privato si faceva,ora mi sembra non c'è più la possibilità di chattare in privato.....

Ragazzi rieccomi :cool:,
la previsione continua :), non ha dato nessun esito a tutte perché avevo scritto solo terno:p,
quindi ci riproviamo stasera,;)
grazie comunque e GoOd LuCk ! :cool:

Ciao a tutti :cool:,
il 3 ha iniziato a farsi vedere ,speravo uscisse nei 6 colpi ma io la continuo ancora per questa settimana :p vediamo se ci regala l'uovo di pasqua :cool:
Scusate, Mi sa che mi sono un po' arrugginita :p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari
    72