R
Roby
Guest
ambata 48
x ambo:12-18-78
x ambo:12-18-78
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marcyl e in giocco per ancora 5 colpiquote:Originally posted by Marcyl
CIAO DESI, CORTESEMENTE TI VOLEVO CHIEDERE PER QUANTI COLPI E' ANCORA IN GIOCO QUESTA PREVISIONE?
GRAZIE
Marcyl
ho visto ma non proprio cosi x che lui al posto di 48 ha giocato il 31 se ti riferisci a quella stupenda previsione non giocata su tutte ,grazie viola per i tuoi aggiornamenti ..IN bocca al lupo x questa sera!quote:Originally posted by violaviolaviola
seguo seguo [:I]
desideria hai visto sicuramente la previsione di cobra
a bari 18 48 74 81 90
grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
Hai raggione ,non l'avvevo vista prima ,ho sbagliato-SCUSA ma speriamo che ci regalli un pò di soddisfazioni per che è ORAAAAA,mi ha rotto le scatolequote:Originally posted by violaviolaviola
no desideria dico la previsione nuova sempre con l'81
identica all'altra alla quale però ha aggiunto la lunghetta che ti ho scritto
grazie
viola
Allora quello che ho notato è uscita del ambo su tutte 48-18---ro...Devo dire che prima di adesso non mi e mai successo che seguendo una previsione l'ambata sia diventata un ritardatario su una delle due ruote interessate e poi che abbia dato ambo su tutte ,quindi che dire ,mancano ormai 2 colpi per chiuderla io la giocherò ,voi fatte quello che credete piu oportuno.quote:Originally posted by desideria
ambata 48
x ambo:12-18-78![]()
Ciao viola ,non so cosa dirti ,è rimasto ancora un colpo ,io lo gioco ,non vorrei rimanere con le mani vuote proprio al ultimo colpo ...se te la senti provaci ...buona nottequote:Originally posted by violaviolaviola
che cosa dici desideria... dopo l'ambo a tutte si chiude? io l'ho giocata anche stasera
grazie
viola