Novità

BARI-NAZ.....New TORINO - NAZ.

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
AMBATA SECCA
BA - NAZ.
69
Abbinamenti x Ambo/ terno
13 - 18

8 Colpi dal 10 Novembre

AMBO/TERNO
a TUTTE X recupero

Ultima modifica:
Buongiorno carissimo,
il 13 mi piace come abbinamento eeee...........69-68 però ba-ca , uno smack virtuale

Grazie onei x il suggerimento, ricambio il tuo smaaaack virtuale, in alcune occasioni si spera di esser "baciati" dalla...fortuna :o
e grazie vr46 x la visita.
Buon martedì a chi passerà da queste parti. :rolleyes:

Ultima modifica:
Buongiorno carissimo
bravo bravissimo:D peccato x quel 13 andato lo scalino più sotto :D....( hai visto che scherzetto fanno questi numeri? :D) questa volta ti mando un doppio smack virtuale magari rafforza la previsione :D

io vedo il 34 più a ca e forse anche con l'8 che hai messo alla nz.:D

Ultima modifica:
Grazie carissima (come sempre) il 34 è uscito ieri a CA (13-34) ora sono costretto a sbilanciarmi e darti una convergenza con l' 8 a CA :rolleyes:
avrei 8 - 32 a CA.....e siccome fresco fresco il 33 vuole prendermi "in giro" starei anche sull'Ambetto.
L'ambata più forte è l'8 sulla nazionale....non così forte come i tuoi.....smaaaaccckkk (messi da parte) :p ;)
Buon fine settimana di caldo sole "Triestino" e "Spilimberghese" :cool:

80Sete;n1933733 ha scritto:
AMBATA SECCA
BA - NAZ.
69
13 - 18

8 Colpi dal 10 Novembre

AMBO/TERNO
a TUTTE X recupero

Ed eccolo il 13 come presa per i fondelli....prima il 69 (giovedì) a BA e stasera il 13
Visto come vanno le estrazioni....la CHIUDO qui, niente 8 Colpi o quelli che mancavano....
x fortuna non li ha giocati nessuno.

Abbinamenti
13 - 18 Ambo a TUTTE (GE) :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
80Sete;n1933733 ha scritto:
AMBATA SECCA
BA - NAZ.
69
13 - 18

8 Colpi dal 10 Novembre

AMBO/TERNO
a TUTTE X recupero

Ciao 80Sete . . . meritevole di visibilità

al 5°colpo ambo secco a Bari 69-18
un peccato averla chiusa (spero in PVT no);)

Complimenti!:D:D

80sete a coloro che mi chiedono chi seguire tra i tanti previsionisti molto bravi, consiglio anche il tuo nik e non mi sono sbagliata, mi auguro solo che abbiano seguito il mio suggerimento perchè sei una vera bomba...
I3tPBjy.gif

Grazie Fantino, vr46 e Giuseppa...purtroppo la delusione del 13 mi ha fatto chiudere la mia giocata, la previsione era x 8 Colpi.....ahimè! Non l'ho portata più su (nel forum) ed è uscita al 5° Colpo :mad: e siccome non è l'unica giocata, me ne son dimenticato..... però mi fa piacere che la Ricerca abbia funzionato, in futuro dovrò rispettare i Colpi di partenza. Grazie Giuseppa, non credo di essere all'altezza di altri "colleghi" che seguo qui, non faccio nomi x rispetto di chi mette a disposizione, il proprio impegno a Gratissss. Buona serata e grazie ancora.
Dal 21 Novembre
8 Colpi che siano 8

AMBATE / AMBO
8 - 69

TORINO - NAZIONALE

TUTTE Ambo a Recupero

8 - 69

Ultima modifica:
Bravissimo 80sete come non pochi qui,
a volte si lascia per scarso budget
ti chiedo se questa di To viene dallo stesso metodo dell'altra? grazie

Bravo e tanti complimenti più che meritati:D, la stavo giocando anch'io , peccato averla lasciata :( doppio smack:D

Ciao Lucilla590, il 69 sulla Nazionale è la continuazione della proposta (BA-NAZ) e lo riterrei ancora in gioco, poi ho cercato l'abbinamento anche se farei attenzione ancora al 18 (Nazionale) ma l' 8 è altrettanto forte, e l' 8 mi ha portato a TO dove c'è convergenza del 69, sono diverse ricerche che purtroppo mi han portato a lasciare la giocata, andrei con molta prudenza, TO ha diverse proposte, infatti ho cambiato anche i numeri inseriti nella Gara di Novembre. Grazie della visita
Grazie1000 onei, mi spiace sapere che l'hai abbandonata (dopo che ho scritto di chiuderla) ti regalo 78 alla nostra Ruota più vicina :rolleyes: e tu aggiungi qualcosa di forte e vinceremo insieme, e con quelli che passeranno da qui.

VE 78 e .....(onei) ??

Grazie di questa spiegazione 80sete molto esauriente grazie e in bocca al lupo un saluto a onei che stimo molto. Per Ve accanto al 78 metterei un bel 87 :) buon sabato

80Sete;n1936823 ha scritto:
Ciao Lucilla590, il 69 sulla Nazionale è la continuazione della proposta (BA-NAZ) e lo riterrei ancora in gioco, poi ho cercato l'abbinamento anche se farei attenzione ancora al 18 (Nazionale) ma l' 8 è altrettanto forte, e l' 8 mi ha portato a TO dove c'è convergenza del 69, sono diverse ricerche che purtroppo mi han portato a lasciare la giocata, andrei con molta prudenza, TO ha diverse proposte, infatti ho cambiato anche i numeri inseriti nella Gara di Novembre. Grazie della visita
Grazie1000 onei, mi spiace sapere che l'hai abbandonata (dopo che ho scritto di chiuderla) ti regalo 78 alla nostra Ruota più vicina :rolleyes: e tu aggiungi qualcosa di forte e vinceremo insieme, e con quelli che passeranno da qui.

VE 78 e .....(onei) ??
Buongiorno 80Sete
ho una previsione molto buona anche dal punto di vista delle convergenze però da giocare su to-ve
53-32 .adesso vedi tu se è il caso di unirlo al tuo 78.
Ti posso dire che oltre a okkio visivo (facendo 2 conti facili ,facili su torino e venezia.......... da diversi miei metodi ho come riferimento il 32 ambata secca unito al molto probabile 53.................un caro saluto e 3 smack .....:D:D:Dvisto che portano fortuna:D

Buon sabato Fantino,Giuseppa,vr46 e chi arriverà tra le righe di (numeri) :rolleyes:
Grazie Lucilla forse ti sei fatta influenzare dal mio nick? ....da 80Sete arrivi a 80SETTE (VE) grazie comunque, lo prendo in considerazione.
e Grazie carissima Onei, aspettavo e speravo nel tuo intervento.... per l'errore che ho commesso lasciando il 69 di BA, ci ricasco e prendo SOLO uno dei tuoi numeri, vado per intuito maggiore (almeno x stasera), buona giornata.
La giornata è uggiosa ma a Spilimbergo c'è il mercatino dell'Antiquariato, dovrò andare in giro così x tutti i tuoi smaaaaack ben auguranti, che ricambio :rolleyes: :o ;) volentieri alle tue giocate.
16krr7.jpg

Ultima modifica:
80Sete;n1936823 ha scritto:
anche se farei attenzione ancora al 18 (Nazionale) ma
l' 8 è altrettanto forte,.

Buona serata Lucilla590 ed Onei....è bastato tirare in ballo la "pericolosità" del 18 sulla Nazionale ed eccolo che viene a "rovinare" il gioco, si continua naturalmente x i 7 Colpi che mancano. Buona domenica :rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17