Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
80Sete;n1933733 ha scritto:AMBATA SECCA
BA - NAZ.
69
Abbinamenti x Ambo/ terno
13 - 18
8 Colpi dal 10 Novembre
AMBO/TERNO
a TUTTE X recupero
80Sete;n1933733 ha scritto:AMBATA SECCA
BA - NAZ.
69
Abbinamenti x Ambo/ terno
13 - 18
8 Colpi dal 10 Novembre
AMBO/TERNO
a TUTTE X recupero
Buongiorno 80Sete80Sete;n1936823 ha scritto:Ciao Lucilla590, il 69 sulla Nazionale è la continuazione della proposta (BA-NAZ) e lo riterrei ancora in gioco, poi ho cercato l'abbinamento anche se farei attenzione ancora al 18 (Nazionale) ma l' 8 è altrettanto forte, e l' 8 mi ha portato a TO dove c'è convergenza del 69, sono diverse ricerche che purtroppo mi han portato a lasciare la giocata, andrei con molta prudenza, TO ha diverse proposte, infatti ho cambiato anche i numeri inseriti nella Gara di Novembre. Grazie della visita
Grazie1000 onei, mi spiace sapere che l'hai abbandonata (dopo che ho scritto di chiuderla) ti regalo 78 alla nostra Ruota più vicinae tu aggiungi qualcosa di forte e vinceremo insieme, e con quelli che passeranno da qui.
VE 78 e .....(onei) ??
Buona serata Lucilla590 ed Onei....è bastato tirare in ballo la "pericolosità" del 18 sulla Nazionale ed eccolo che viene a "rovinare" il gioco, si continua naturalmente x i 7 Colpi che mancano. Buona domenica80Sete;n1936823 ha scritto:anche se farei attenzione ancora al 18 (Nazionale) ma
l' 8 è altrettanto forte,.