Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oltre a TO - NAZ....poco sopra 8 - 69
aggiungo non solo VE con il 78, ma anche la bella FI vuole dire la sua VE - FI
78
con gli abbinamenti di onei (TO-VE)
Buona serata
Buongiorno 80Sete, sono iscritto da un anno e non scrivo molto. Sono incostante perché salto da una previsione all'altra (infatti non ho mai vinto ) ma ho visto le tue e le seguirò. Mi piacciono e quindi vado avanti per altri 7 turni con 8-69 TO NAZ TT e se non esce l'ambo (scongiuri d'obbligo) seguirò le altre che darai. Mi ispiri fiducia ed è un fatto irrazionale ma il gioco è irrazionale quindi va bene. Un saluto Nem
Buona giornata anche a te Nem, vai con prudenza e prendi il lotto solo come un gioco, anch'io ho il brutto difetto di saltare da una previsione all'altra, o lasciarle troppo presto le giocate, dai un'occhiata all'altra ( tra i DUE litiganti) c'è il 17 a TO e il 10 (consigliati anche da altri utenti) se vorrai aggiungerli separatamente.....in caso 8-17....8-10 a TO. Grazie x la visita e ricambio il saluto.
Oltre a TO - NAZ....poco sopra 8 - 69
aggiungo non solo VE con il 78, ma anche la bella FI vuole dire la sua VE - FI
78
con gli abbinamenti di onei (TO-VE)
Buona serata