Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulpi, è ora del 36!!!
con 89, 25, 34
dai dai dai![]()
ciao giulpi,
ma cosa e successo???pensavo che ti sei cancellato invece....
di qualli certe regole parli?
asspetto la tua ambata su MI e nel frattempo ti auguro una piacevole giornata,un abbraccio![]()
non si possono dare email sul forum.
l'ambata su milano è 89
89-30-12-29 ambo e terno
max 8 estrazioni da oggi poi abbandonare. Si tratta di una tattica nuova ,, ma sperimentata che da ottimi risultati almeno x ambata .
abbandonare anche nel caso esca uno dei numeri di accompagnamento x ambo e terno!!!!!
Giocare con fiducia ma con i piedi di piombo mi raccomando.
ciao sangiciao giulpi!!!!!
non ti fare bannare eh!!!!
certo che per aiutare gli altri ti fai bannare??? ,)
sono contento di rileggerti
visto che tu dai l'89 a milano, io ti dò 48 a bari ambata principale, ambata secondaria 41
in bocca al lupo!
ciao sangi
,se ti avvessi letto prima lo avrei giocato ,
lo avvevo anche io su BA-CA ma nn lo giocato --
buona serata
Ciao sangi,pensa che io su BA ho 81-35 ,ci provo la terzina a questo punto ,nn si sa mai .
Grazie e BUONA E SERENA DOMENICA A TUTTI![]()
ragazzi mi butto nella mischia e vi aggiungo un bel 89 e dunque ne approfitto per giocare 89.69 + 89.81 + 89.35 ! Ciau....Ciao sangi,pensa che io su BA ho 81-35 ,ci provo la terzina a questo punto ,nn si sa mai .
Grazie e BUONA E SERENA DOMENICA A TUTTI![]()
ciao giulpi!!!!!
non ti fare bannare eh!!!!
certo che per aiutare gli altri ti fai bannare??? ,)
sono contento di rileggerti
visto che tu dai l'89 a milano, io ti dò 48 a bari ambata principale, ambata secondaria 41
in bocca al lupo!
ragazzi mi butto nella mischia e vi aggiungo un bel 89 e dunque ne approfitto per giocare 89.69 + 89.81 + 89.35 ! Ciau....