Novità

BARI- nuova ambata infallib (e ambo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giulpi, è ora del 36!!!
con 89, 25, 34

dai dai dai :)

spero sia così! L'ambata finora era la cosa più sicura di questo mondo. Dopo il fallimento del mese scorso (il sistema comunque aveva dato terno) questa sarebbe la terza volta che fallisce in quasi 40 mesi consecutivi. Sarebbe anche la prima volta che fallisce due volte consecutivamente. Se veramente fosse così smetto di postare perchè vorrebbe dire che siamo giunti come minimo ad una pausa del sitema se non alla sua fine. Abbiamo ancora comunque questa settimana buona e quindi sfruttiamola.........:rolleyes:

mi dispiace ma ero in vacanza in puglia e non ho potuto collegarmi.
manco a farlo apposta l'ambata di marzo è uscita subito . Si trattava del 29 princ 31 second.
Quando è uscita la prima volta non si è accoppiata, e quindi non mi sono preso la briga di postarla perchè il gioco era già finito e perchè avevo notato che la gente aveva perso interesse alla previsione.
Grande sbaglio!!!
E' usita di nuovo martedi e questa volta si e' accoppiata col 19 dando ambo secco (che per fortuna ho giocato)
Mi dispiace veramente.......

dante 57....cartomantedaniel....seby 76.....ed io noi siamo nuovi iscritti e non meritiamo tanta attenzione, nel gennaio 2010 eravamo in giro x altri lidi, tanti misteri nelle previsioni??.....ricordo che nel superenalotto l'eventuale vincita va divisa per chi indovina i numeri estratti, nel lotto ognuno vince in base a quello che punta. Lo dico giusto x non illudervi di ricevere risposte. Ciao e buona continuazione

Ultima modifica:
già due anni fa mi si era chiesto di postare il metodo ed allora avevo detto decisamente di NO! c'era stato poi qualcuno che mi aveva offerto dei soldi per sapere come estrapolavo i numeri ed io AVEVO RISPOSTO NO! Ora che ho voluto fare un regalo ai "fedelissimi" mi sento quasi condnnare per questo gesto.
Ora capite perchè volevo che il metodo rimanesse segreto.
RIPETO!!! NON CAMBIA NULLA

L'Ambata verrà postata tutti i mesi e chi ci crede potrà giocarla ugualmente a quelli che possiedono il metodo. Se questi vogliono aiutarvi possono mandarvi una statistica. ANZI LA ATTENDO ANCHE IO!:)

Non siate quindi adirati, vi si priva solo dell'onere di fare ricerche e controlli che spero gli altri facciano.
Magari se il metodo continuera a vincere avrete altre opportunità di venirne a conoscenza.

mi hanno retrocesso a guest! credo mi avessero quasi bannato!:( Chiedo scusa ma non sapevo che ci fossero " certe regole". Pert farmi perdonare posterò una nuova ambata su milano visto che su bari bisognera aspettare inizio aprile.:)

ciao giulpi,
ma cosa e successo???pensavo che ti sei cancellato invece....
di qualli certe regole parli?
asspetto la tua ambata su MI e nel frattempo ti auguro una piacevole giornata,un abbraccio:)

ciao giulpi,
ma cosa e successo???pensavo che ti sei cancellato invece....
di qualli certe regole parli?
asspetto la tua ambata su MI e nel frattempo ti auguro una piacevole giornata,un abbraccio:)

non si possono dare email sul forum.

l'ambata su milano è 89

89-30-12-29 ambo e terno

max 8 estrazioni da oggi poi abbandonare. Si tratta di una tattica nuova ,, ma sperimentata che da ottimi risultati almeno x ambata .
abbandonare anche nel caso esca uno dei numeri di accompagnamento x ambo e terno!!!!!
Giocare con fiducia ma con i piedi di piombo mi raccomando.

Ultima modifica:
non si possono dare email sul forum.

l'ambata su milano è 89

89-30-12-29 ambo e terno

max 8 estrazioni da oggi poi abbandonare. Si tratta di una tattica nuova ,, ma sperimentata che da ottimi risultati almeno x ambata .
abbandonare anche nel caso esca uno dei numeri di accompagnamento x ambo e terno!!!!!
Giocare con fiducia ma con i piedi di piombo mi raccomando.

ciao giulpi!!!!!
non ti fare bannare eh!!!! :)
certo che per aiutare gli altri ti fai bannare??? ,)
sono contento di rileggerti :)
visto che tu dai l'89 a milano, io ti dò 48 a bari ambata principale, ambata secondaria 41 :)

in bocca al lupo!

ciao giulpi!!!!!
visto che tu dai l'89 a milano, io ti dò 48 a bari ambata principale, ambata secondaria 41 :)

in bocca al lupo!
ciao sangi
,se ti avvessi letto prima lo avrei giocato ,
lo avvevo anche io su BA-CA ma nn lo giocato --
buona serata

ciao sangi
,se ti avvessi letto prima lo avrei giocato ,
lo avvevo anche io su BA-CA ma nn lo giocato --
buona serata

Mi dispiace desideria, infatti credo che nemmeno giulpi l'abbia visto :)

Io ho vinto un ambetto con 50 cent perchè avevo 48-37-77 ma è uscito il 73 :(
Cmq il 48/84 e 37/73 sono attesi anche a cagliari dove io gioco 37-21-48-65 a-t

Visto che ci sono per la prox a colpo provo bari 35 e 35-69 ambo secco :)

ciao!
se avete idee o convergenze ditelo! :)

Ciao sangi,pensa che io su BA ho 81-35 ,ci provo la terzina a questo punto ,nn si sa mai .
Grazie e BUONA E SERENA DOMENICA A TUTTI :)

Ciao sangi,pensa che io su BA ho 81-35 ,ci provo la terzina a questo punto ,nn si sa mai .
Grazie e BUONA E SERENA DOMENICA A TUTTI :)

ciao! pensa che oggi sono andato ad un pranzo di famiglia e il tavolo aveva il numero 18, così pensavo di aggiungere il 18 perchè anche questa ambata 18/81 è nelle previsioni e ora che tu hai parlato dell'81 mi sa che gioco entrambe le terzine per ambo e terno :)

buona domenica a tutti :)

ciao giulpi!!!!!

in bocca al lupo!

il 48 lo avevo giocato anche io traendolo da un mio vecchio sistema......l'ho gicato insieme al 18 e 28 ed e' uscito 38-48:mad:.
gioco comunque pochissimo perchè risparmio per concentrarli sulla nuova ambata di aprile.
il 18 comunque e' un ottimo numero.
Ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 luglio 2025
    Bari
    08
    45
    67
    28