Novità

BARI- nuova ambata infallib (e ambo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima di tutto TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE un pò in ritardo ma sempre con il cuore ,purtroppo in questo periodo di feste lavoro tanto e ho poco tempo disponibille e per questo motivo ne aprofito anche di augurarvi un buon anno ,che sia migliore di quello passato pieno di soddisafcenti avenimenti per tutti !!!
forza che lo prendiamo questo giro (almeno ambo)

Intanto un augurio a tutti di finire bene l'anno e di avere un anno migliore di questo..sarà un anno difficile ma ce la possiamo fare :) purtroppo l'ultima volta è uscito il 66 a cagliari..sembra farlo apposta..e così la previsione che avevo da un metodo si è sfaldata..però confido ancora che esca a bari..insomma a natale nessun regalo..siamo in debito no? :) se può essere utile, dallo stesso metodo che aveva previsto il 66/69 a ba-ca, mi risulta un 3/30 abbastanza immediato a ba-ca..chissà che non sia il 30 da abbinare al 66 :) sperare è lecito..auguri a tutti i protagonisti di questo post, ormai siamo un bel gruppo giulpi :)

Intanto un augurio a tutti di finire bene l'anno e di avere un anno migliore di questo..sarà un anno difficile ma ce la possiamo fare :) purtroppo l'ultima volta è uscito il 66 a cagliari..sembra farlo apposta..e così la previsione che avevo da un metodo si è sfaldata..però confido ancora che esca a bari..insomma a natale nessun regalo..siamo in debito no? :) se può essere utile, dallo stesso metodo che aveva previsto il 66/69 a ba-ca, mi risulta un 3/30 abbastanza immediato a ba-ca..chissà che non sia il 30 da abbinare al 66 :) sperare è lecito..auguri a tutti i protagonisti di questo post, ormai siamo un bel gruppo giulpi :)

non intervengo perchè sono troppo preso dal lavoro. Ripeto comunque che il sistema si svolge in 15 estrazioni e va seguito fino alla fine. Aggiornamenti non ne facio perchè quelli sono i numeri e quelli rimangono ( io però ho una preferenza per gli ambi col 30 e 88).
ragazzi l'ambata è uscita puntuale e da credito alla sua fama di ambata infallibile (in 33 mesi una sola defaillance) gli ambi e terni purtroppo ci fanno penare. Eppure sono sistemi che fino a quando non ho pubblicato hanno dato vincita sicura sia di ambi e di terni. Io comunque lo seguo fino alla fine. Chi la dura la vince:)

AUGURO COMUNQUE A TUTTI UN FELICE ANNO NUOVO E TANTA SALUTE E FELICITA'.
CIAO A TUTTI E BUON FINE ANNO.....COL BOTTO!!!:cool::p

non intervengo perchè sono troppo preso dal lavoro. Ripeto comunque che il sistema si svolge in 15 estrazioni e va seguito fino alla fine. Aggiornamenti non ne facio perchè quelli sono i numeri e quelli rimangono ( io però ho una preferenza per gli ambi col 30 e 88).
ragazzi l'ambata è uscita puntuale e da credito alla sua fama di ambata infallibile (in 33 mesi una sola defaillance) gli ambi e terni purtroppo ci fanno penare. Eppure sono sistemi che fino a quando non ho pubblicato hanno dato vincita sicura sia di ambi e di terni. Io comunque lo seguo fino alla fine. Chi la dura la vince:)

AUGURO COMUNQUE A TUTTI UN FELICE ANNO NUOVO E TANTA SALUTE E FELICITA'.
CIAO A TUTTI E BUON FINE ANNO.....COL BOTTO!!!:cool::p

io sto continuando a giocare anzi..tra poco aspetto la nuova previsione..buon anno a te e famiglia!!

BUON INIZIO A TUTTI !!!
ma credo che ci siamo ,mi piace questo ambo con 88 ,speriamo :)
buona serata a tutti ,ciao giulpi

dopo aver avuto problemi di collegamento torno a salutare le amiche/i postando l'ambata infallibile di dicembre

bari 66 amb princ 68 ambata secondaria

gli abbinamenti per ambo secco sono gli stessi di quella di novembre e ciòè

66-2 66- 19 66-20 66-25 66-30 66-34 66-88

le due cinquine da giocare solo per terno

20-25-30-66-88
2-34-19-88-66

Novembre si sta concludendo con l'uscita della sola ambata (37). Consiglio di seguire comunque la fine della precedente ambtata infallibile fino a domani, giorno in cui scadranno le 15 estrazioni.
La nuova ambata (66-68) promette bene in quanto (e Qui peccato che lottoced abbia cancellato i miei specchietti) giocando gli ambi prodotti con ambedue le ambate non si è mai verificato un doppio fallimento della previsione . Se fallice quindi il 35-37 , e martedi' è l'ultima chance, non dovremmo avere brutte sorprese a dicembre:p

La leggo ora.......
Vedo che l'ambata e' 66.............. che ' da un pezzetto che l'aspetto pure io.........
L'aspetto col 40..... amen!

In bocca a l lupo e occhio alla NZ.... ce l'ho fortissima pure li!

Io continuo a puntare qualcosina di più sugli abbinamenti 30 e 88, come dice giulpi!

Aggiungo - se posso - una convergenza interessante:

63 36 30 90

quindi, perchè non provare anche questo per le sorti superiori? :)

66-30-36-90
66-30-63-90

In bocca al lupo ragazzi!

ciao

La leggo ora.......
Vedo che l'ambata e' 66.............. che ' da un pezzetto che l'aspetto pure io.........
L'aspetto col 40..... amen!

In bocca a l lupo e occhio alla NZ.... ce l'ho fortissima pure li!

ciao magic pluto.
guarda che l'ambata e' già uscita anche se quella secondaria e cioè il 68.
Stiamo aspettando le sorti superiori e cioè l'ambo o anche il terno:p ma mi sa che ci ha traditi anche stavolta, anche se GIOVEDI' E' L'ULTIMA ESTRAZIONE VALIDA PER QUESTO PRONOSTICO CHE QUINDO DIVENTA A COLPO. ............io lo seguo fino alla fine perchè queste sono le regole del sistema. Quindi giovedì ancora e poi verra archiviato il mese.

La nuova aMbata infallibile DI GENNAIO 2012 E'

52 AMB PRINC 54 AMBATA SECONDARIA

GLI ABBINAMENTI SONO I SOLITI SIA PER AMBO CHE PER TERNO.

l'AMBATA ORAMAI E' UNA SICUREZZA .
LE SORTI SUPERIORI GLI ULTIMI DUE MESI CI DANNO DELUSIONI MA BASTA FARE UNA VOLLTA TERNO...:p:p:cool:

grazie giulpi per la nuova previsione !
buona giornata
ps: questo 88 mi piace tantissimo specialmente dopo l'uscita dei vertibilli uniti
un abbraccio ,ciao

Grazie per la nuova previsione Giulpi!!!
Concordo su 30 e 88 (sopratutto dopo la coppia 17-71)

Oltre a giocare la tua, continuo a dare molta attenzione al 66/69 su Ba-Ca (sperando ancora nel 66 di Bari) e sopratutto al 63/36 su Bari!!!

Un saluto a tutti gli amici del post :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66