Novità

Bari nuova ambata infallibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma potresti anche dirmi cosa giochi ;)

i numeri sono sempre gli stessi solo che da giovedi' aumento la posta a tre euro x ambo secco.

Guarda che ci apprestiamo al botto. Io ragiono in modo diverso da altri. Seguo la mia statistica e so che se non questo mese il sistema (nell'ambito della logica statistica) sfornerù come minimo l'ambo secco (ma io credo nel terno). La lo logica è solo mia, può sembrare una logica semplicistica ma ti assicuro che funziona da decenni.

Nei prox giorni (se non esce l'ambo questo mese) ve la spiego poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.

30-88 come primi due numeri. Peccato che non sia uscito anche il terzo:mad:. E' la seconda volta questo mese. Forza ragazzi che il terno si avvicina.

sono con te ..magri in silenzio..ma ti sguo..ciao amico..
i numeri sono sempre gli stessi solo che da giovedi' aumento la posta a tre euro x ambo secco.

Guarda che ci apprestiamo al botto. Io ragiono in modo diverso da altri. Seguo la mia statistica e so che se non questo mese il sistema (nell'ambito della logica statistica) sfornerù come minimo l'ambo secco (ma io credo nel terno). La lo logica è solo mia, può sembrare una logica semplicistica ma ti assicuro che funziona da decenni.

Nei prox giorni (se non esce l'ambo questo mese) ve la spiego poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.

ah dimenticavo, convergo con 34 molto forte.... Mi vien fuori da metodo per ambata che negli ultimi 12 mesi ha il 180% ovvero in vari mesi è uscita piu' volte....

minguffas felice per te che hai vinto. Io le cinquine le gioco solo x terno quindi nisba.

trylli e' un piacere risentirti. Vedrai che presto avremo sorprese..... e poi lo sai che ogni volta che intervieni porti fortuna:)

Questo mese gia due volte sfiorato il terno ma sono sicuro che lo faremo entro marzo.

Ciao luciano. Se avete notato l'ambata tende sempre a uscire verso la fine della previsione.
Spero che anche questa volta rispetti la tradizione magari regalandoci un bell'Ambo secco e percheè no un bel ternetto sfuggitoci per ben due volte questo mese:mad:.

Altrimenti dovremmo aspettare la prox ambata infallibile che nell'ambito del sistema (se questo mese fosse un fallimento) promette cose spettacolose.
Ciao a tutti e buona fortuna.

Ciao luciano. Se avete notato l'ambata tende sempre a uscire verso la fine della previsione.
Spero che anche questa volta rispetti la tradizione magari regalandoci un bell'Ambo secco e percheè no un bel ternetto sfuggitoci per ben due volte questo mese:mad:.

Altrimenti dovremmo aspettare la prox ambata infallibile che nell'ambito del sistema (se questo mese fosse un fallimento) promette cose spettacolose.
Ciao a tutti e buona fortuna.

ciao giulpi,
volevo solo farti sapere che ieri in una trasmissione seria hanno dato imminente il numero 88 a Bari...
non lo so, facciamone tesoro; per quanto mi riguarda anche il 25 non è niente male come abbinamento.

Ciao sangi74.

Non lo vedo tanto imminente questo gemello 88 a Bari,anche se ha una buona frequenza dì sortita(12volte). In data 22 gennaio e' uscito in 3 posizione l'88 a Bari e credo che per un po' di colpi faccia letargia....Poi ovvio che tutto puo' accadere.

Io vedo molto piu' forti il 57 / 75 come ambate a Bari nei prox 3 colpi dì gioco,concordando con chì li ha citati.

Saluti.Near

Ultima modifica:
Ciao luciano. Se avete notato l'ambata tende sempre a uscire verso la fine della previsione.Spero che anche questa volta rispetti la tradizione magari regalandoci un bell'Ambo secco e percheè no un bel ternetto sfuggitoci per ben due volte questo mese:mad:.Altrimenti dovremmo aspettare la prox ambata infallibile che nell'ambito del sistema (se questo mese fosse un fallimento) promette cose spettacolose.Ciao a tutti e buona fortuna.
Ciao Giulpi e tutti voi che seguite questa previsione...avevo giurato a me stesso di non giocare mai mai più...ma come si fa?Guardando la statistica del tuo metodo e vedendo che scrivi "cose spettacolose", non posso fare altro che aggregarmi alla vostra compagnia e mettere in gioco qualcosa!Si continua anche oggi con questi 57 e 59 capigioco e poi si vedrà, giusto?Dài, fiducia e speranza sempre...e buona fortuna a tutti noi!

ciao a tutti. Stasera ultima estrazione valida per la nostra ambata infallibile. Con l'estrazione di stasera infatti si concludre il ciclo e consiglio di abbandonare il gioco.
Dovrò segnarla come negativa? Mah aspettiamo un po di ore e vediamo cosa succede.....

Lungi da me comunque illudere persone per facili vincite, ho proclamato che col prossimo mese il nostro sistema "nell'ambito del sistema"dovrebbe riservarci sorprese spettacolose.
Più che altro si tratta di una logica personale che vi illustrerò solo in caso di mese negativo.
Poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.

Comunque ultima giocata del mese e con stasera si parte con la nuova ambata infallibile:)

ambata infallibile principale 35
quindi ambi
35-2
35-19
35-20
35-25
35-30
35-34
35-88

ambata secondaria 37.. stessi abbinamenti per ambo

35 20-25-30-88 per terno
35-2-19-34-88 per terno