Novità

Bari nuova ambata infallibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giulio quindi per beccare anche un bel terno come riuniresti senza troppi numeri? Insomma una cinquina da giocare per terno coi numeri migliori me la consigli?ciaooooooooooooooooo

metterei tre numeri della trentina mescolati ad altri tre numeri simpatici per esempio
31-33-34-19-25-88-
30-31-32 2 20 88
Credo molto nell'ambo in cinquina 30-31-32-33-34, quindi per il terno basterebbe mettere un numero simpatico e sperare che si abbini. Guarda io credo molto in questa previsione e penso che il terno sia molto probabile (specialmente martedì o giovedì) ma spero anche in qualcosa di più. E' solo una sensazione ma sai io un euro x quaterna lo gioco....... Poi magari non esce niente ma quando ho queste sensazioni difficilmente vengo deluso.
Speriamo bene!

Ultima modifica:
buon giorno,
ci sono anche io!
unico numero con qualle ho convergenza e il 34 valido per BA-CA
invece al posto di 88 io mi aspetto un 89 su BA (che nn c'entra nulla con questa previsione)
Grazie giulpi ,giocherò trentina senz'altro per ambo
lunghette per terno è quatterna!
BUONA GIORNATA A TUTTI!;)

Ciao Giulpi,

si non dev'essere facile gestire 2 pub e una vita come quella ma credo di poter dire che è sempre meglio che stare dietro una scrivania...
io lavoro in proprio come te, stesse ore circa, lavoro totalmente diverso dal tuo, ma alla fine è bellissimo :)
Ti e mi ritengo fortunato dai :D

Io ho fatto un bel pò di analisi e studi, vorrei proprio prenderlo questo turno di ambata infallibile..quindi vi metto a disposizione i miei numeri per poterli confrontare con voi, se vi va:

ambata infallibile per me è il 33 come già detto e ribadito da giulpi
ho due convergenze molto interessanti...
34 (come desideria)
25
30

per una serie di coincidenze, personalmente, escludo il 30 insieme al 33 nei miei ambi secchi, pertanto i miei ambi secchi su cui caricherò sono 33-34 e 33-25,
poi giocherò le lunghette come suggerito da giulpi per sorti superiori.

Se qualcuno volesse condividere gioie e dolori di questa previsione ne sarei lieto :p

Ah, dimenticavo...la prossima volta potrebbe essere l'ora X secondo alcuni metodi e se così fosse l'ambo sarebbe 33-25

ciao ciao
ps ovviamente sono miei considerazioni personali.

Ultima modifica:
GrAzie Sangi per il lavoro Svolto! Io avevo da conteggi miei il 31 ma adesso è uscito fuori di due colpi mentre mi ritrovo anche io il 34 buono per i prossimi due colpi. Detto ciò chiederei all' amico bladerunner se può calcolarci la posizione ....giusto per non farci mancare nulla!!
Forza allora per martedì !!!
Pluta

GrAzie Sangi per il lavoro Svolto! Io avevo da conteggi miei il 31 ma adesso è uscito fuori di due colpi mentre mi ritrovo anche io il 34 buono per i prossimi due colpi. Detto ciò chiederei all' amico bladerunner se può calcolarci la posizione ....giusto per non farci mancare nulla!!
Forza allora per martedì !!!
Pluta

molto bene, bladerunner ci può aiutare sicuramente per quello :)
il 31 lo metto nella lunghetta come dice giulpi, tanto per non farci mancare proprio nulla nulla :)
grazie a te,

un abbraccio

Originariamente inviato da BladeRunner
34 BA 1°-4° det.
Le posizioni del 31-33 rimangono invariate.
Io preferirei il 33 in primis seguito dal 34 in secondis...

Bari 31 4° principale, 5° secondario 1 prima*
Bari 33 5° principale, 3° secondario

Ho fatto un copia e incolla di quanto Bladerunner ci ha regalato

Un abbraccio a tutti
Pluta

ho letto un post..vincita sicura.... parlavano di questo post.....che stupidaggine quel post..non conoscono di cosa parliamo.....invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiii ma si commentano da soli...6 risposte ..849 visite...e in due giorni e' finito a pag 3 per ritrovarlo ho fatto una faticacciaaaaaaaaa. ahahahahahahahahah

se avessero dato un occhio alla statistica...vista che l'autore del post nei suoi scrive delle prev statisticamente parlando.. ci avrebbe ripensato prima di scrivere un post inutile.ciao amici! aspettando di festeggiare...buona settimana

Originariamente inviato da BladeRunner 34 BA 1°-4° det.Le posizioni del 31-33 rimangono invariate.Io preferirei il 33 in primis seguito dal 34 in secondis... Bari 31 4° principale, 5° secondario 1 prima*Bari 33 5° principale, 3° secondarioHo fatto un copia e incolla di quanto Bladerunner ci ha regalato Un abbraccio a tuttiPluta

grazie Pluta :)

ho letto un post..vincita sicura.... parlavano di questo post.....che stupidaggine quel post..non conoscono di cosa parliamo.....invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiii ma si commentano da soli...6 risposte ..849 visite...e in due giorni e' finito a pag 3 per ritrovarlo ho fatto una faticacciaaaaaaaaa. ahahahahahahahahah

se avessero dato un occhio alla statistica...vista che l'autore del post nei suoi scrive delle prev statisticamente parlando.. ci avrebbe ripensato prima di scrivere un post inutile.ciao amici! aspettando di festeggiare...buona settimana

Ciao trylli,

sai ho letto anch'io quel post e subito ho avuto la tua impressione, poi l'ho riletto e penso si riferisse ad un'altra persona; questo è il mio modesto parere.
Cmq l'autore è una persona seria e molto responsabile, quindi ho condiviso e scritto anch'io nel post.
A parte noi, quelle parole servono a tutti quelli che rincorrono illusioni date da altri e qui nel forum ce ne sono tantissimi.
Leggo spesso di chi da ambi, previsioni, ecc...ma senza esiti o con esiti ben oltre il tempo da loro stimato.
Per questo apprezzo Giulpi, sempre coerente, vincente e sopratutto presente durante il gioco.

Noi sappiamo invece che questo post è serio, ha delle basi e sopratutto ha delle statistiche molto incoraggianti e di un tempo relativamente importante.

Ognuno è libero di dire la sua e ognuno è libero di scegliere cosa giocare e chi seguire, basta solo che tutto rimanga un gioco.

Ora pensiamo a vincere,

in bocca al lupo a tutti!

io dico solo una cosa in merito al discorso di trilli e sangi, semmai ce l'avessero con giulpi dico che lui non ha bisogno di avvocati difensori, ma non perchè ce l'ho con voi(tuttaltro) ma perchè i numeri e risultati parlano da soli....
Onore a Giulpi! Saluti a trilli e sangi.....

Fra stasera e giovedi' mi gioco gran parte della somma destinata a questa previsione. Ritengo queste due estrazioni le più probabili. Speriamo bene.

Per quanto riguarda ciò che mi è stato segnalato, se l'autore avesse fatto riferimento a questo post, dovrebbe sapere che avviso sempre che nulla è sicuro (tantomeno una vincita al lotto) e che avviso sempre che si gioca a proprio rischio e pericolo.
Il sistema anche se non proprio "infallibile" è correlato di statistica "non indifferente" . Chi capisce qualcosa di sistemistica sa benissimo che è difficilissimo trovare un sistema con esiti così vincenti per un così lungo lasso di tempo.
E' l'unico sistema che posto, anche perchè come ribadito più volte, è inutile giocare 1000 previsioni frammentando il capitale di giocata. Non sono quindi un "protagonista" ovvero uno che cerca il plauso (e a volte i soldi) degli altri postando trenta previsioni che poi svaniscono nel nulla se perdenti. E' tutto li, presente davanti agli occhi di chi legge, statistica, risultati ecc ecc.
Ognuno sa che gioca a suo rischio e pericolo e spero sappia valutare se vale la pena di tentare o no.
Altrimenti che senso avrebbe un forum di previsioni del lotto?
Termino qui sperando che dopo questa piccola polemica (se mai ci fosse stata:)) l'estrazione di stasera ci confermi la bontà di quello che stiamo giocando.
Ciao a tutti . Gioco e vado a lavorare:mad:

ciao stasera da "super ambate ba-ca" mi esce il 33
31-30-34 sono ancora in attesa...
vuoi vedere che.....31-33-30-34!! non si sa mai!! ba!

io continuo a seguire questa previsione con fiducia e se dovesse risultare negativa pazienza,ogniuno di noi si assume le proprie responsabilità sapendo ke la certezza al lotto non esiste x cui prudenza nelle puntate........... Un grande grazie a giulpi!

moltissime convergenze sul forum su questa previsione...... speriamo porti bene. Io aspetto per stasera esito positivo quindi carico al massimo. Se non esce pazienza e comincerò a diminuire la posta.:rolleyes:

ciao amico giulpi nonostante le molteplici convergenze sembra che la previsione non voglia farci gioire..ma noi siamo capa tosta e non molliamo giusto? anche se devo dire ora allento un poco la morsa...mi rimetto a minimo che dici? abbiam altri due colpi e poi la nuova!consigliami|!!

ciao amico giulpi nonostante le molteplici convergenze sembra che la previsione non voglia farci gioire..ma noi siamo capa tosta e non molliamo giusto? anche se devo dire ora allento un poco la morsa...mi rimetto a minimo che dici? abbiam altri due colpi e poi la nuova!consigliami|!!

sembra proprio così! Ogmi volta che l'ambata infallibile riceve un sacco di convergenze tarda ad uscire o (speriamo di no) fallisce.:mad:
Io non mi perdo d'animo comunque e seguirò la previsione fino alla fine (ricordo che il sistema si svolge in 15 estrazioni) , diminuendo la posta che avevo aumentato in occasione delle due ultime estrazioni. Non perdiamoci d'animo....l'ambata infallibile ha deluso solo pochissime volte.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari