Novità

Bari------> nuova previsione x ambo-secco---> (1)

rob.

Advanced Member >GOLD<
CIAO RAGA' LA SPIA 27 L'HO RICAVATA 6 ESTRAZIONI FA' QUINDI LA PREVISIONE E' MOLTO AVANZATA,E VISTO CHE I TEMPI DI SFALDAMENTO PURTROPPO SI SONO ALLUNGATI ABBASTANZA,QUESTA PREVISIONE,VINCENTE O NO CHE SIA,NOI LA GIOCHEREMO SOLO PER 5-8 COLPI AL MASSIMO!!-LE PREVISIONI PIU' DI COSI' NON RIESCO A "SPREMERLE" COMUNQUE VI STO' PROPONENDO UNA PREVISIONE CON POCHISSIMI NUMERI E CON TEMPI DI SFALDAMENTO MOLTO RIDOTTI!!-PIU' DI COSI'.......

AGGIUNGO CHE A BREVE POSTERO' UNA SECONDA PREVISIONE CHE SI CHIAMERA'
BARI------> NUOVA PREVISIONE X AMBO-SECCO---> (2)
ENTRAMBE SARANNO LE UNICHE PREVISIONI CHE METTEREMO IN GIOCO,PERCHE' DOBBIAMO CAPIRE CHE BISOGNA GIOCARE POCHE PREVISIONI E SOPRATUTTO NON BISOGNA MOLLARLE!!!!!!!-OK??

-CIAO ROB

Metodo Spia
Data inizio Ricerca: 16/4/2011
Data fine Ricerca: 3/12/2011
Condizione di gioco: sortita numero 27
Ruota/e di ricerca condizione: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba
Colpi di Gioco: 7

Ambata/Capogioco: 6
Abbinamenti per Ambo: 3-7

Operazioni da eseguire:

Calcolo Capogioco:
Capogioco: 1° Ba + 3° Pa

Calcolo Abbinamenti per ambo:
Abbinamento 1: 2° Ba - 13
Abbinamento 2: 1° Mi + 3° Ve

Statistiche delle Vincite

Casi esaminati: 7
Previsioni Vincenti: 6(85,71%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vincenti: 6 (100%)
Ambi secchi vincenti: 6 (100%)

Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 2,7

- Per i numeri doppi si è fatto il + 1
- Tutte le operazioni matematiche prevedono il fuori 90

Metodo Spia
Condizione di gioco: sortita numero 27
Ruota/e di ricerca condizione: Ba
Colpi di Gioco: 7

Ambata/Capogioco: 6
Abbinamenti per Ambo: 3-7

Operazioni da eseguire:

Calcolo Capogioco:
Capogioco: 1° Ba + 3° Pa

Calcolo Abbinamenti per ambo:
Abbinamento 1: 2° Ba - 13
Abbinamento 2: 1° Mi + 3° Ve

Statistiche delle Vincite

Casi esaminati: 7
Previsioni Vincenti: 6(85,71%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vincenti: 6 (100%)
Ambi secchi vincenti: 6 (100%)

Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 2,7

- Per i numeri doppi si è fatto il + 1
- Tutte le operazioni matematiche prevedono il fuori 90

Scusa se mi permetto ma sei sicuro degli abbinamenti????
Il 1° di MI è 60 se fai + 3 non fà 3.
e facendo il listato mi dà 3 ambi e non sei
Ciao

ciao gianni,forse sei stato poco attento xche' la tecnica dice :1°Mi + 3° Ve

cioe' 60+33=93----->poi 93-90=3

Sta' previsione comincia proprio male!!!!-ha dato due ambi-secchi a "tutte" 6-3 e 6-7....ma a bari nemmeno 1 numero!!!!!

Per me e' un buon segno e quindi....si continua!!!!!!!!!

Ciao rob

Caro Rob, ti sto seguendo da qualche tempo perchè vorrei realizzare un "costruttore di metodi"
credo che tu ne adoperi qualcuno dei non tanti presenti sul web e che tu abbia già fatto esperienza in merito.

Sarei curioso di conoscere se, considerando la tua esperienza, vi siano dei particolari algoritmi
che danno maggiori indicazioni di affidabilità in termini di esiti rispetto ad altri.

Mi sarebbero di ausilio queste informazioni preliminari, poichè intendo innanzitutto realizzarne uno con specifici
algoritmi, e poi cercare di migliorarne le potenzialità lavorando su ......, un argomento (idea) non presente in nessuno
di quei pochi che ho visionato a livello di dimostrativi.

Se hai difficoltà nel rispondermi su questo forum, per motivi di riservatezza e puoi farmelo sapere ti darò indicazioni specifiche.

Ti ringrazio anticipatamente.

Claudio

caro rob, ti sto seguendo da qualche tempo perchè vorrei realizzare un "costruttore di metodi"
credo che tu ne adoperi qualcuno dei non tanti presenti sul web e che tu abbia già fatto esperienza in merito.

Sarei curioso di conoscere se, considerando la tua esperienza, vi siano dei particolari algoritmi
che danno maggiori indicazioni di affidabilità in termini di esiti rispetto ad altri.

Mi sarebbero di ausilio queste informazioni preliminari, poichè intendo innanzitutto realizzarne uno con specifici
algoritmi, e poi cercare di migliorarne le potenzialità lavorando su ......, un argomento (idea) non presente in nessuno
di quei pochi che ho visionato a livello di dimostrativi.

Se hai difficoltà nel rispondermi su questo forum, per motivi di riservatezza e puoi farmelo sapere ti darò indicazioni specifiche.

Ti ringrazio anticipatamente.

Claudio

ciao claudio,sicuramente ti daro' il mio apporto e la mia esperienza in merito ai metodi sommativi affinche' tu possa realizzare questa tua idea:hai tutto il mio apporto!!-comunque,sarebbe meglio comunicare tramite posta elettronica,pero' non so come fare per avere la tua mail,visto che su questo forum non e' possibile comunicare privatamente!!-fammi sapere rob

Ciao claudio,le tecniche che io pubblico su lottoced, sono create manualmente e non in automatico come fanno molti programmi specialmente quelli di marvin!!- io uso un programma costruttore di metodi acquistato da maurizio carini dove puoi trovare costruttori sommativi con numeri spia,somma spia edifferenza spia!!-poi c’e’ una sezione (ambata magic) che crea una tecnica in “semi-automatismo” basta selezionare alcuni parametri gia’ preimpostati e ti crei una tecnica!!-inoltre ci sono altre 3 sezioni denominate:modulo ambi-secchi,ciclometria colonnare con numeri fissi, e ciclometria colonnare con algoritmi!!
Io comunque per esperienza ti dico che non esiste un “tipo” di algoritmo migliore di un altro ma devi scegliere l’algoritmo giusto per la tecnica che stai creando;il programma che io uso ti suggerisce quali sono i migliori e tu dovrai sceglierli!!-comunque ti sottoscrivo che e’ determinante il fatto che la tecnica deve essere creata nel breve periodo e non 5,10 15 anni a ritroso,bensi’ 7-8 mesi circa,infatti come puoi notare nelle mie tecniche i “casi esaminati” variano da 6 a 8 in rari casi con altro tipo di tecniche arrivo a 10-12!!-il motivo di tutto cio’??-risiede nel fatto che i metodi sommativi funzionano solo per pochi e brevi periodi e per pochi colpi!!-se hai qualche domanda nello specifico sono a tua disposizione!!-purtroppo a breve dovro' riuscire x lavoro,stasera dopo le 20,30 saro' piu' libero,ciao rob

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20