Novità

Bari------> nuova previsione x ambo-secco---> (1)

Caro Rob, per quanto riguarda il tuo programma credo che sia già un valido supporto considerando il costo .

Io credo invece che alcuni tipi di algoritmi siano migliori di altri, per una sensazione non ancora dimostrabile,

condivido che e’ determinante il fatto che la tecnica deve essere creata nel breve periodo ,bensi’ 7-8 mesi

( o casi) circa, infatti ... (ho notato 7 casi compreso quello in corso) come puoi notare nelle mie tecniche i

“casi esaminati” variano da 6 a 8 in rari casi con altro tipo di tecniche arrivo a 10-12!!-il motivo di tutto cio’??

-risiede nel fatto che i metodi sommativi funzionano solo per pochi e brevi periodi e per pochi colpi

(questo dipende dalla Ambata che è la base della ricerca da cui parte la mia idea di ricerca.)!!

Per ora ti ringrazio, mi approfondisco ulteriormente il programma che usi in modo da trovare algoritmi

comuni da usare.

Se non ti dispiace, poichè questi argomenti hanno bisogno di un dialogo più immediato con invio di file, mi

piacerebbe che tu mi scrivessi al mio indirizzo che spero tu abbia già.

Ti saluto, Claudio

Ultima modifica:
“casi esaminati” variano da 6 a 8 in rari casi con altro tipo di tecniche arrivo a 10-12!!-il motivo di tutto cio’??

-risiede nel fatto che i metodi sommativi funzionano solo per pochi e brevi periodi e per pochi colpi

(questo dipende dalla Ambata che è la base della ricerca da cui parte la mia idea di ricerca.)!!

scusami claudio,ma nel mio caso (cioe' con il programma che utilizzo) l'ambata non la scelgo io a piacimento ma anch'essa viene fuori da una tecnica ben precisa sempre di carattere sommativo e quindi il programma dopo avermi dato la possibilita' di crearmi l'ambata mi dice quali sono i migliori algoritmi che danno l'ambo-secco con l'ambata ottenuta in precedenza!!

ciao rob

Ultima modifica:
Vuoi dirmi che non puoi prima ricercare una ambata in automatico che abbia uno storico positivo di almeno
10/12 casi e poi usare quella ambata, reimpostanto il range estrazioni per 5/6 casi per la ricerca degli abbinamenti migliori in questi ultimi casi?

Ciao claudio,l'ambata la devo creare io,in base ai parametri inseriti e quando ho ottenuto un'ambata che mi da il 100% allora proseguo con la creazione della tecnica aggiungendoci due abbinamenti che anch'essi diano il 100%

ciao rob

Proviamo a fare una ricerca comune partendo da una ambata che dia esito positivo in 10/12 casi.

Qundi separatamente, cerchiamo 2 abbinamenti ( con qualsiasi algoritmo) che coprano al 100% gli ultimi 5 o 6 casi,

Considera un caso del mese scorso in maniera che possiamo verificare anche se vi è stato l'esito con i tuoi abbimamenti e con i miei , magari per sorti superiori.

Aspetto una tua ambata ( ivi compreso l'algoritmo di ricerca)

Ciao

Ok,pero' secondo me non credo possa essere di utilita' in quanto con il programma io che uso,moltissime volte x ottenere il 100% dell'ambata e/o degli accoppiamenti il programma mi suggerisce piu' di un algoritmo che dia appunto il 100% quindi facendoti un esempio potrei trovarmi davanti ad una cosa di questo genere:

1°ba+45=100%
3°na-23=100%
5°nzx85=100%
............=95%
............=95%
............=90%
............=80%

quindi come vedi il 100% lo da tre algoritmi diversi!!-pero' ti aggiungo che facendo i calcoli cdi tutti e tre gli algoritmi che danno il 100% si ottiene sempre la stessa ambata e non tre ambate differenti!!!

Rob

Rob, mi daresti un esempio reale con tanto di n° casi o mesi e colpi di gioco e range estrazioni?
con questi non ho trovato la stessa ambata.
1°ba+45=100%
3°na-23=100%
5°nzx85=100%
Vorrei evitare di parlare senta tentare i fatti.

Ciao claudio scusami,ma io ti ho fatto solo un esempio,gli algoritmi non sono reali,ma inventati,e ho anche detto moltissime volte......ecc ecc. Ma non sempre!!-se hai un po di pazienza appena dopo natale ti inserisco delle immagini della schermata del mio programma cosi' forse il quadro sara' piu' chiaro!!-intanto approfitto per inviarti i miei auguri di natale estesi ovviamente a tutto il forum!!!-rob

ciao rob ieri altro 27 a bari nn ho ancora fatto i calcoli perchè sono 12 colpi che sto giocando questa previsione e nn so cosa fare se portarla avanti ancora
tu la continui? grazie

ciao rob ieri altro 27 a bari nn ho ancora fatto i calcoli perchè sono 12 colpi che sto giocando questa previsione e nn so cosa fare se portarla avanti ancora
tu la continui? Grazie

ciao viola e buon anno!!-allora ti aggiorno le previsioni

ba=06-03-07---->fino a sabato 7
ba=57-16-19---->fino a giovedi' 12
ba=43-42-66---->fino a sabato 21 <------questa e' una nuova previsione che sto' giocando anch'io

Rob, la previsione ba 43 con abb.ti 42 e 66 ha qualche cosa a che fare con il metodo spia dell'uscita del 44 a bari il 29/12?
Grazie e tantissimi auguri di buon anno

Rob, la previsione ba 43 con abb.ti 42 e 66 ha qualche cosa a che fare con il metodo spia dell'uscita del 44 a bari il 29/12?
Grazie e tantissimi auguri di buon anno

ciao ercolino,questo e' il metodo,effettivamente non lo avevo postato!!-ciao rob

Metodo Spia
Data inizio Ricerca: 19/4/2011
Data fine Ricerca: 17/12/2011
Condizione di gioco: sortita numero 86
Ruota/e di ricerca condizione: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba
Colpi di Gioco: 6

Ruota/e di Gioco: Ba
Ambata/Capogioco: 43
Abbinamenti per Ambo: 42 66

Operazioni da eseguire:

Calcolo Capogioco: