C cammello Advanced Member 21 Marzo 2025 #1 Due colpi Ambate e ambo 19.60 Si nazionale Ambo secco tutte Solo oggi e domani
A Anniverdi69 Member 21 Marzo 2025 #2 Bravissimo al primo colpo estratto e ambetto a colpo grazie mille sei forte
C cammello Advanced Member 21 Marzo 2025 #3 Anniverdi69 ha scritto: Bravissimo al primo colpo estratto e ambetto a colpo grazie mille sei forte Clicca per espandere... Volevo mettere anche 61 ma in una delle 2 ruote era in ritardo e non l'ho giocato Infatti ho inserito una previsione al dieci e lotto serale con 60.61 Grazie
Anniverdi69 ha scritto: Bravissimo al primo colpo estratto e ambetto a colpo grazie mille sei forte Clicca per espandere... Volevo mettere anche 61 ma in una delle 2 ruote era in ritardo e non l'ho giocato Infatti ho inserito una previsione al dieci e lotto serale con 60.61 Grazie
A Anniverdi69 Member 21 Marzo 2025 #4 Aspetto la prossima x domani se c’è qualcosa grazie mille buonissima serata
C cammello Advanced Member Giovedì alle 20:39 #5 Stasera 19.60 tutte Però la previsione era stata chiusa