Novità

Bari per Roma - Palermo

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Milly ci sono 4 quaterne giusto ?
la prima con 12 uscite di ambi ecc.. e la quarta con 15 uscite di ambi ecc.(frequenze) quindi con un pò di rischio si potrebbe giocare solo la prima e quarta quartina...........ricordo e solo statistica e che quindi tutto può cambiare .Punterei un po di + su queste due( e la seconda e terza quartina, come recupero).Poi ognuno decide come vuole,buonaserata.
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il pronostico di novembre con un ultimo colpo di coda ( come a ottobre) questa sera ha dato :
Ambata 60 e doppio ambo in quartina con : 60.35 a Palermo
------------------------------------------------------------------------------
Ambo in quartina 60.21 a Torino
--------------------------------------------------
A Bari ( ruota non in gioco,ma che sto valutando se inserirla al posto di Torino) al 01° colpo ( come a ottobre...)
Doppio ambo in quartina 35.47.....
 

Alien.

Advanced Premium Member
è sono usciti nelle due quartine di riserva 2-3,complimenti.

ma come fai a trovare i numeri giusti foglio e lapis ed il tuo computer di neuroni. :unsure: :p
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
è sono usciti nelle due quartine di riserva 2-3,complimenti.

ma come fai a trovare i numeri giusti foglio e lapis ed il tuo computer di neuroni. :unsure: :p
Il computer di neuroni ( NON USO PROGRAMMI VARI.INCLUSO GLI SCRIPT) che deve essere supportato da :
Tanta passione
Tanta pazienza e provare e riprovare tante volte senza arrendersi davanti ai tanti insuccessi,fin quando non si raggiunge un risultato valido in termine di rischio e benefici ( tenendo ben presente che nei giochi aleatori NON CI POTRA' MAI ESSERE LA GARANZIA DI VINCITA )
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie Milly63!
In virtù dei precedenti storici del metodo e di alcune altre condizioni presenti nel quadro estrazionale di ieri è molto probabile che dia altri risultati vincenti almeno di ambata tra il 06° - 07° e il 12°- 13° colpo
 

Alien.

Advanced Premium Member
Donatella la mia non era un critica ma un complimento ed usi il miglior computer il "nostro cervello" credo che l'hai presa in modo negativo ,mi dispiace.
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
NO,no,no Alien : non Ti devi dispiacere di nulla,ho compreso che il Tuo post era un complimento e non una critica,anzi forse sono io che mi devo scusare se nella risposta sono stata fraintesa : quello che ho volevo dire è solo il mio metodo di lavoro di quando elaboro un metodo che insieme al cervello metto anche tanta passione che mi dà la forza di continuare anche quando i risultati tardano a venire o che dopo un inizio promettente svaniscono dopo alcune volte
QUINDI RIPETO E SOTTOLINEO CHE NON HAI NULLA DI CUI DISPIACERTI!!
 

Alien.

Advanced Premium Member
Si vedi immaginavo ma digitare non è "parlare" son due cose ben distinte allora io mi scuso tu ti scusi allora siamo in pari ALLORA.


images
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
è sono usciti nelle due quartine di riserva 2-3,complimenti.

ma come fai a trovare i numeri giusti foglio e lapis ed il tuo computer di neuroni. :unsure: :p
CIAO ALIEN : ANCHE SABATO 02.12 SULLA RUOTA DI PALERMO SONO USCITI DUE AMBI IN QUARTINA CON LE DUE QUARTINE DI RISERVA ( 60.35)
IMPORTANTE comunque aver chiarito i reciproci fraintendimenti
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Alien : se il metodo che sto finendo ( Cagliari - Firenze) mantiene queste premesse mi sà che la bombetta NON E' PIU' SUFFICIENTE!! DEVI METTERE MINIMO UN'ATOMICA!!!!
21 MESI DI STATISTICA : SEMPRE POSITIVO PER AMBATA E/O AMBO ( STATISTICA TERMINATA)
ORA STO ELABORANDO IL TERNO : 2 QUARTINE
SONO A LUGLIO 2020 : 5 MESI > ( ESCLUSO APRILE PER EMERGENZA COVID19)
TERNI USCITI > 06
PENSO DI POSTARLO TRA UNA SETTIMANA O FORSE PRIMA
----------------------------------------------------------------------------------------------
Ambata : 34
Cagliari - Firenze
Ambi secchi : 34.26 - 34.60
--------------------------------------------
Terni :
34.43.26.62
34.43.06.60
Tutte
NOTA : i numeri sono un'anteprima > IL METODO NON E' ANCORA TERMINATO PER CUI ESCLUSO LE AMBATE E GLI AMBI SECCHI CHE SONO DEFINITIVI ( per ora se volete giocateli a Tutte tranne la Nazionale in quanto le ruote migliori sono in via di definizione) I TERNI INVECE POSSONO SUBIRE VARIAZIONI
 

Alien.

Advanced Premium Member
Terni :
34.43.26.62
34.43.06.60

SONO DA DIC 2020 IN RITARDO


1 04LUG20 0 34 62 (01) [ 1] BARI

2 18LUG20 0 60 34 (07) [ 6] FIRENZE
3 15OTT20 0 60 26 (45) [ 38] FIRENZE
4 10NOV20 0 34 06 (56) [ 11] FIRENZE
5 03DIC20 0 34 62 (66) [ 10] FIRENZE

6 31DIC20 0 34 43 60 (78) [ 12] FIRENZE :unsure: :p :p :p
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto