Novità

BARI ruota unica BARI

A

Arciere1

Guest
Buonasera Raul76 io lo rigiocata questa mattina come ripeto ultimamente i numeri si ripetono in continuazione tanto che dall'ultima estrazione si evidenzia che il 20 (2) si ripresentera tra qualche colpo…….(B)

vero , ce una ripetizione anomala numeri che ricompaiono dopo appena 3 o 4 estrazioni sulla stessa ruota
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Burdiga, complimenti per questo mese cosa posti da giocare? Vedo che hai ottimi metodi
Cavolo mi spiace se non hai vinto , guarda come postato con Fedee non escludo che possa dare ancora qualcosa (73-35-44) entro 2/3 colpi poi cestinare come nuova posso consigliarti in primis come ambate (8-33 abb_19) come metodo Bari ruota unica quando ci saranno le condizioni la postero.Se posso darti un consiglio gioca l'ambo di Nando sempre vincente fino ad ora BA.CA_3.48...….(B)
 

Graziella64

Junior Member
Cavolo mi spiace se non hai vinto , guarda come postato con Fedee non escludo che possa dare ancora qualcosa (73-35-44) entro 2/3 colpi poi cestinare come nuova posso consigliarti in primis come ambate (8-33 abb_19) come metodo Bari ruota unica quando ci saranno le condizioni la postero.Se posso darti un consiglio gioca l'ambo di Nando sempre vincente fino ad ora BA.CA_3.48...….(B)
Gentilissimo giocherò questo 3 e 48 bari Cagliari speriamo grazie mille.. se hai qualcosa me la mandi anche sul email perché sono poco tecnologica
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Ciao Burdiga complimenti per i tuoi studi e soprattutto per le bellissime vincite.
Io non vinco mai e allora vorrei seguirti sperando pure io in una vincita- Per domani cosa c'è in gioco?
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Burdiga complimenti per i tuoi studi e soprattutto per le bellissime vincite.
Io non vinco mai e allora vorrei seguirti sperando pure io in una vincita- Per domani cosa c'è in gioco?
Buonasera Solenascente guarda prima ti consiglio il metodo di Nando fortissimo finora 3-48 BARI_CAGLIARI poi mi aspetto ma mi posso sbagliare x 2/3 colpi un ritorno dei miei numeri 73-35-44 BARI solo BARI. Nuova BARI 8-80-33...…. da tabella estrazionale (secondo me)…….(B)
 
Ultima modifica:

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera con l'estrazione di questa sera sono entrate in gioco le condizioni x il metodo BARI solo BARI x lunedì postero la nuova previsione comunque la prima ambata e 61appena possibile (sono in vacanza) calcolero e postero il pronostico…….(B)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e grazie x le vacanze HAI-HAI x la prima volta mi si presenta un ritardatario vediamo come va':
BARI solo BARI_85-61 ambate e ambo 81-35-20-44 abbinamenti…….(x 7 colpi)
Buongioco (B)
P.S. se funziona e se riesco x tempistica sto preparando un metodo che chiameremo CAGLIARI solo-CAGLIARI sono a buon punto devo solo verificarlo x qualche mese retroattivo…….
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto