Antondavide
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie di tutto burdiga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo si sfaldi al primo step delle 50 estrazioni….o anche prima…….(B)Ciao burdiga ti riferisci al numero 85? È un giovane ritardatario che manca da Bari da 46 estrazioni.![]()
Buonasera uscita l'ambata 61 si continua da tabella estrazionale si puo ripresentare forte anche 35 81(82) il metodo completo sempre forte(B)Buongiorno a tutti e grazie x le vacanze HAI-HAI x la prima volta mi si presenta un ritardatario vediamo come va':
BARI solo BARI_85-61 ambate e ambo 81-35-20-44 abbinamenti…….(x 7 colpi)
Buongioco (B)
P.S. se funziona e se riesco x tempistica sto preparando un metodo che chiameremo CAGLIARI solo-CAGLIARI sono a buon punto devo solo verificarlo x qualche mese retroattivo…….
Bene il metodo continua a pagare ambo 61-35 alla prossima condizioneBuonasera uscita l'ambata 61 si continua da tabella estrazionale si puo ripresentare forte anche 35 81(82) il metodo completo sempre forte(B)
bravoooBene il metodo continua a pagare ambo 61-35 alla prossima condizione
Buongiorno rocco63 alcune volte in passato ha dato ambi multlipi io ti posso dire cosa metto in gioco x 5 colpi ancora anche perché 85 ritardatario ma secondo me dovrebbe uscire ma col lotto non ci sono certezze….85-81/85-20 o a tua discrezione 85-20-81/85-31-4 quest'ultima che tranne 85 non c'entra col metodo…….(B)Questa previsione sono da continuare per i colpi stabiliti, perché io ho smesso di giocarlo dopo l'uscita dell'ambata 61
Buonasera fedee e bentornato ti ringrazio x la dritta infatti su richiesta di un utente se continuare il metodo gli ho confermato x 5 colpi l'85con 81 20 31 26 adesso ci aggiungo il 5 e vediamo se sortisce…….(B) P.S: analizzando gli abbinamenti il 5 ha come preferito il 90...ciao burdiga. su bari mi da ambo secco 5 85