Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi aspetto qualcosa di più ma e nella norma che un'ambata faccia prima capolino…….(B)bravo burdiga 10
Complimenti anche a te burdiga, bravo.Mi aspetto qualcosa di più ma e nella norma che un'ambata faccia prima capolino…….(B)
X ora solo ambetto(non giocato) mi aspetto qualcosa di più…..(B)Buongiorno con la speranza che continui con esito positivo posto il metodo x agosto sortita non meno di 9 colpi (speriamo prima) !!!
BARI_10-60 ambate_20-35-44-81abbinamenti...….
Buongioco (B)
Ciao Burdiga buon giorno quanti colpi sono rimasti da giocare ?X ora solo ambetto(non giocato) mi aspetto qualcosa di più…..(B)
Si io la sto ancora giocando ancora x 3 colpi…….(B)Questa resta valida?
Scusa Sheena visto ora non e detto si puo ripresentare anche il 10 visto la cronologia passata del metodo…….(B)Ciao Burdiga buon giorno quanti colpi sono rimasti da giocare ?
L ambata resta 60 In gioco ?
ciao burdiga ,9 90 18 ottimiBuonasera valide ancora x 2 colpi le previsioni precedenti metto in gioco con nuove condizioni sempre su ruota unica il nuovo di Bari (x chi interessa il 28 su Bari da tabella estrazionale di questa sera si e ulteriormente rinforzato) .
BARI_9-90 AMBATE_1-3-18-75 ABBINAMENTI_28 x TERNO (questo e al di fuori del metodo)…….(B)