Novità

BARI - * S & V *

Peccato averla persa. ma guardate anche come continuava a segnalare la coppia 58-59 ( ID-87 )
l'arrotondamento dava come primaria & attrattore il 59 ed infatti abbiamo avuto l'esito del 58 al 1° C.
seguito subito dopo dall'ambo secco 51-52

Allegati

• photo19036.jpg
    photo19036.jpg
    32,5 KB · Visite: 0
  • photo19037.jpg
    photo19037.jpg
    62,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
Buongiorno Halmun, ti chiedo un consiglio riguardo il 66 e il 67 su Bari, sono da continuare? Io li sto giocando assieme a 25, 32, 61 e 19..grazie mille :)

si, io li seguirò ancora x qualche colpo soprattutto il 67 come primaria, mentre fra i tuoi vedo molto bene il 32 che mi è apparso più volte in vari scan

alcuni aspetti interessanti rilevati nelle 2 ultime estrazioni mettono in evidenza scompensi particolari
sulle lettere *T - D* per la data del 07/02/2019 e *E - I - R - V* per la data del 09/02/2019
dove alla sortita del 23 per ben 3 volte nel solo mese di gennaio si oppone l'assenza del 24 ( entrambi con lettere *E - I - R - V* )
proveremo quindi ad utilizzare il 24 come primaria insieme agli abbinamenti 13 32 ( lettere *T - D* ) in equilibrio di Rit. Cronologico da 27 estraz.
per un tempo limite dei soliti 3-4 colpi. ....... riassumendo:

Bari - primaria 24
coppia abbinamenti 13 32 cmq. non meno importanti del 67 che resta in attesa dalla precedente previsione.

un saluto.

Ultima modifica:
Grazie per la previsione e complimenti per i tuoi risultati e spero che risolvi tutto per il meglio

ciao Rosce14, nel mio intervento al post N° 23 riguardo una bellissima previsione che purtroppo abbiamo perso, ( causa mia assenza x problemi personali ) segnalavo per l'appunto l'attrattore 59 con la chiara intenzione di veder sortire in breve tempo i suoi laterali ( 58 60 ) o nel migliore dei casi l'attrattore stesso. ma come da estrazioni successive abbiamo avuto subito la sortita del 58 al 1° c. seguita immediatamente dalla sortita del 60 al 2° c.
personalmente reputo conclusa questa previsione, ma non posso negare che il 59 continua imperterrito a presentarsi su vari miei scan di controllo, quindi, sempre con la dovuta prudenza mi sento di consigliarlo ancora. .... certo.

Indietro
Alto