Novità

BARI SI ALLEA CON NOI ... E CI CONDUCE CON MANO PER ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi scusate io

Scusami Giuseppa ma che male vi è a ringraziare una persona che mette un like...vabe cmq pensala come vuoi..
Riattiva il cavalierenobile che non è giusto sia bannato dopo tutte le vincite a gratis che ha fatto fare.
Ciao e buona giornata
Cavaliere ha chiesto lui di essere messo fuori dal Forum ... per cui nessuno l'ha mandato via, ma a quanto pare non gli vanno bene che le regole di LottoCED siano le stesse di anni fa...
Per quanti riguarda i ringraziamenti certo che vanno bene, ma visto che i post aperti sono tanti e gli utenti che cliccano i like o vi fanno un complimento sono gli stessi... non c'è bisogno di ringraziare uno alla volta... soprattutto in ogni post...sai che P....
chi entra nel post per controllare se ci sono novità legate alla previsione, non si devono trovare di fronte a centinaia di ringraziamenti ... leggete chi ha inserito delle previsioni vincenti, anche di un solo ambo e fatto vincere, vi risulta che ha ringraziato uno per uno ... non credo sia più stupido di altri ... non vi pare?
A cavaliere glielo avevo scritto in pvt...
In molti si sono lamentati per cui ho dovuto consigliarlo di evitare, mi ha risposto carinamente che accettava il consiglio, ma poi ha continuato sulla stessa strada ... cosa devo pensare, che siamo in casa di altri con le nostre regole perché non importa quelle della casa???
 

Zac

Advanced Premium Member
Concordo con quanto hanno affermato Cyrano e Marco-elle. e inoltre l'ho già detto ma lo ripeto in fondo i like non sono per ringraziare ma per farsi notare. E' giusto ringraziare ma basta farlo una volta sola per tutti.
 

madri90

Advanced Member >PLATINUM<
per giuseppa .. che ne pensi..di un post esclusivamente per ringraziare chi ha fatto vincere?
cosiì si eviterebbero post inutili sotto le previsioni ...e visto che ci siamo..vorrei proporre a chi ...prima della previsione mette musica..
di fare anche per la musica un post a parte... così ogni previsione sarebbe pulita ..con solo gli aggiornamenti e i consigli di chi la pensa
grazie ..restiamo uniti ed in ,,pace :love: 🙏 che ne pensate
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
per giuseppa .. che ne pensi..di un post esclusivamente per ringraziare chi ha fatto vincere?
cosiì si eviterebbero post inutili sotto le previsioni ...e visto che ci siamo..vorrei proporre a chi ...prima della previsione mette musica..
di fare anche per la musica un post a parte... così ogni previsione sarebbe pulita ..con solo gli aggiornamenti e i consigli di chi la pensa
grazie ..restiamo uniti ed in ,,pace :love: 🙏 che ne pensate
Madri90... io sono veramente stanca di tutto... soprattutto di spiegare, in modo da correggere alcuni comportamenti per poter tenere ordine nel Forum e la prendono male... alla fine chi ha capito male sarei io...
... i post per inserire musica sono in OFF TOPIC...
... per i ringraziamenti si possono inserire anche nello stesso post della previsione, ma non con un post per ogni utente e in tutti i post aperti anche in sezioni diverse... diventerebbe un Forum solo di saluti e ringraziamenti per aver cliccato un like o per essere seguiti oppure per aver ringraziato per la previsione ... soprattutto agli stessi utenti ... e giù post a non finire ...
No guarda... sono talmente stanca di tutto questo che mi sa tanto che lascerò campo libero ...

Buonanotte
 

madri90

Advanced Member >PLATINUM<
no giuseppa...tu sei e sarai sempre la guida di questo forum.....nn devi lasciarci 🙏 :love:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto