Novità

Bari sommasett. 91

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
Ruota di Bari sommasett. 91,..... costanza e pazienza, positivo dal 1940

Iniziamo per 10 colpi

Ambo secco 29-62

Aggiornamento alla prossima condizione.
Ciao
 
Eheheh ... matematico... a parte la previsione che potrebbe anche far cilecca, sta settenaria fa girare le palline!!!!
Koku per adesso è stata ottimale, vista la spesa ............
Vorrei invece rivolgermi a atlantis57 riguardo questo sotto da lui postato in topic dove non è possibile intervenire se non in maniera enigmatica, che mi ricorda tanto qualche scritto sul libro di madame tolot, che tralascio per ovvi motivi.
Caro atlantis non vorrei sbagliarmi ma gli spazi da te calcolati sono errati, come del resto era anche errato il calcolo fatto da qualche studioso del settore che contava..... con i "ditini" per arrivare alla conclusione. (nessuna allusione a te riguardo ai ditini)
C'è un modo molto più semplice per arrivare alla distanza tra due numeri multipli di 7 .... la famosa tabellina 7-14-21-28 ecc. e questo è riportato ben visibile nella tavola settenaria con i quadrati con un semplice passaggio, senza star li a fare conteggi strani con il ditino in mezzo al firmamento dei numeri, tra stelle e pianeti.
Morale della favoletta..... la tavola settenaria 7-14-21-28 ecc è la vera semplice tavola settenaria, un semplice ciclo di multipli di 7 che operando su 90 numeri ha un ciclo continuo ....... dalla nascita alla morte .... come direbbe qualcuno .... per poi ricominciare, l'altra con i quadrati è una evoluzione per evitare di perdersi a fare conteggi, i risultati sono li ben visibili......., da qua a dire che il tutto è infallibile per il gioco del lotto mi sembra un pò una bufala!!
Ciao


Gli spazi tra
12-20 =15
14-90=89
per calcolarli ci vuole la tavola del settenario,
7-14-21-28- etc.etc.
trovare il numero di inizio e contare quanti spazi ci sono tra il primo numero e il secondo compresi,
almeno per quel pò che so,per il resto ..........

La stella proviene dall'unione degli ultimi 4 quadratini della tavola

stella1.gif

Questa è la tavola settenaria per la conta degli spazi.

Tavola1.gif
 
Ciao Danielllllllllll! :D
Da quanto tempoooooooo! Come te la passi?? :p
Qui tutto ok! Il tuo cavaliere peloso ha perso spada e scudo, ma lo conservo ancora eh! E' irriducibile! :D Ogni volta che si parla della tavola come ne parli tu mi torna la voglia di rimettermi a studiarla! :p
Baci baci
Lib :D
magiagifsgatos34.gif
 
Ultima modifica:
Vero daniel , ho gia' perso un terno e un ambo per il solito +1 e -1 :mad:...come mai non aggiungi il 23?

Non aggiungo il 23 perchè non mi è simpatico .... !!! Penso sia una strada sbagliata, devo sta attento a non perdere la retta via, e poi siamo solo all'inizio dl cammino, ..... le stelle indicheranno la strada!!!!
Ciao
 
Ciao Danielllllllllll! :D
Da quanto tempoooooooo! Come te la passi?? :p
Qui tutto ok! Il tuo cavaliere peloso ha perso spada e scudo, ma lo conservo ancora eh! E' irriducibile! :D Ogni volta che si parla della tavola come ne parli tu mi torna la voglia di rimettermi a studiarla! :p
Baci baci
Lib :D
magiagifsgatos34.gif

Ehilà libelloluccia!!!!
va bene ... va bene ..... perennemente in ferie .... chiuso tutto e poi a febbraio nonno a tempo pieno!!
Se tiravi fuori meno gli artigli forse spada e scudo erano ancora li!!!!
Me sa tanto però che te sei giocata la reputazione a rispondere in un mio topic!!! .... non lo sai che è pericoloso!!!!
Ciao
 
Lilac81 lascia sta il maestro .............. non sono all'altezza di sta su un palcoscenico!!!
Vi metto na ciofega di listato per trovà subito la distanza sulla tavola settenaria tra due numeri.
Ciao

Codice:
Sub main() 
a=52 '<----INSERIRE PRIMO NUMERO"
b=15 '<----INSERIRE SECONDO NUMERO 
a1=b-a
If a>b Then a1=(b+90)-a
b1=Fuori90(a1*13)
Scrivi "Distanza settenaria tra "&Format2(a)&" e "&Format2(b)&" --> "&Format2(b1)
End Sub
 
Bene, presumo che tutti abbiano capito dal listato come partendo da due numeri si arriva tranquillamente alla distanza della settenaria senza stare a scervellarci troppo.
Un colpo d'occhio, una piccolissima operazione e il numerello è li gia pronto.
........... totale 720 caratterizzato da tutte somme 90 invertendo i due numeri .... mah!!! quale sarà la soluzione giusta???
Ciao
 
daniel,io non ci ho capito una mazzolata,ma il mio budget è scarso e questi numeri mi piacciono,quindi me li gioco.....settenaria o no....grazie mille per i tuoi studi
:olalla
 
Buona sera Daniel

anche a me piacciono molto sti numeri...mi associo e li gioco! E' un piacere leggere chi sicuramente se ne intende e non fà il prezioso!
Grazie ancora...Buona serata a rileggerla.
 
Leggo da qualche parte di primi mezzi pesi, secondi mezzi pesi, settenario, retrogrado ecc. ecc., se ne è riempito fascicoli interi, e non si è arrivati a niente.
Ho sempre odiato questi termini, per me nei quadratini della tavola settenaria esiste il centrale, quello in alto a sx, quello in alto a dx, in basso a sx e in basso a dx.
Casini vari per trovare il primo mezzo peso,(in alto a sx mi sembra) calcoli astronomici, piramidi egiziane e qualche profezia maya.
Tralasciamo come sono formati i quadrati con i 5 numeri, sono di una semplicità matematica incredibile, tale da inserire un qualsiasi numero all'interno del quadrato e si può risalire tranquillamente a tutti gli altri,
Il primo mezzo peso (quello in alto a sx che è dato dalla moltiplicazione del centrale per 13))è semplicemente la distanza che intercorre tra due numeri calcolato sulla tavola del 7-14-21-28-35 ecc. ecc.
Faccio un esempio:
supponiamo di avere due numeri 3-19 e di questi vogliamo calcolare la distanza settenaria, dovremo prendere la tabellina, trovare il 3 usare il ditino e arrivare fino al 18 e contare quanti spazi ci sono.
Fatto il conto troveremo che la distanza è uguale a 28
Supponiamo di dargli un nome a questo 28 ..... PRIMO MEZZO PESO, lo troviamo nel quadratino con il centrale 16
Bene, il ditino lasciamolo da parte per un attimo, abbiamo i due numeri 3-19, facciamo una semplice sottrazione e troviamo 16, mezzo peso del quadrato del 16 uguale a 28
Morale, una sottrazione, uno sguardo e avremo il quadrato che interessa a portata di mano con il suo risultato.
Mica bisogna andà a cercà a giro il risultato, e li tranquillo che ci aspetta.
Ciao
 
Ehilà libelloluccia!!!!
va bene ... va bene ..... perennemente in ferie .... chiuso tutto e poi a febbraio nonno a tempo pieno!!
Se tiravi fuori meno gli artigli forse spada e scudo erano ancora li!!!!
Me sa tanto però che te sei giocata la reputazione a rispondere in un mio topic!!! .... non lo sai che è pericoloso!!!!
Ciao


Woooooooooowwww!!! ;):D Che bellissima notiziaaaaa! Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!;):p Son contentissima per voiiiiii!!!
Per quanto riguarda il pericolo ad averti risposto...beh lo so..ma che ci posso fare, il rischio e l'azzardo mi son sempre piaciuti! :cool:
Oh..in queste due settimane non son riuscita a studiare, quindi scopiazzo e gioco i tuoi, ma se non escono 1012.gifanche se son passati un pò di anni , la strada me la ricordo ancora eh! ;):p
 
Ultima modifica:
Buona giorno Daniel,
seguendo gli studi ........, mi sembra che ti stai sbagliando. La distanza nella settenaria tra 3 e 19 non è 28 ma 29. Quindi, se mi permetti, il tuo escursus va completamente rivisitato.
Saluti.
 
Buona giorno Daniel,
seguendo gli studi ........, mi sembra che ti stai sbagliando. La distanza nella settenaria tra 3 e 19 non è 28 ma 29. Quindi, se mi permetti, il tuo escursus va completamente rivisitato.
Saluti.

Zifone ciao, se guardi la tabella inserita da Daniel , la distanza è 28 ...
 
Ciao Libellula,
non voglio entrare in polemica; ma spiegami il motivo per cui chi ha creato la tavola ha messo il settenario n.14 nel 2° quadratino? E perché la conta volge a 91?
Dammi una tua risposta plausibile.
Saluti.
 
Buona giorno Daniel,
seguendo gli studi ........, mi sembra che ti stai sbagliando. La distanza nella settenaria tra 3 e 19 non è 28 ma 29. Quindi, se mi permetti, il tuo escursus va completamente rivisitato.
Saluti.

Nessun problema zifone, anche per l'altro post riguardo alle polemiche, riguardo a questo voglio farti un piccolo esempio tralasciando la settenaria.
1-2 per quanto mi risulta la sua distanza è 1 e non 2, questo lo dice la matematica
7-13 la sua distanza è 6 e non 7
Se poi lasciamo perdere la matematica ognuno può asserire quello che vuole, anche che un asino voli!
So benissimo che altri menti eccelse fanno calcoli che portano a quello che dici, ma son solo punti di vista, il mio è matematico, altri pensieri svolazzano nel cielo, con interpretazioni che con la matematica non hanno niente in comune.
Possono essere giusti questi altri pensieri, di certo è che il fattore matematico rapportato alla tavola settenaria dei quadratini non fa una piega, viceversa rimangono molti punti interrogativi.
La perfezione, l'armonia e quant'altro della tavola settenaria è solo un fattore matematico, il 91 è pura fantasia perchè con il fuori 90 è l'inizio di un'altro ciclo.
Ciao
 
una richiesta: ma perchè la settenaria qualsiasi cosa sia dovrebbe dare i numeri giusti al lotto ??:confused: non ci vedo nessuna logica matematica , a meno di tirare in ballo il paranormale ... non è una polemica ma il tentativo di capire questo per me illogico modo di estrapolare numeri .. grazie a chi mi risponderà ,
 
una richiesta: ma perchè la settenaria qualsiasi cosa sia dovrebbe dare i numeri giusti al lotto ??:confused: non ci vedo nessuna logica matematica , a meno di tirare in ballo il paranormale ... non è una polemica ma il tentativo di capire questo per me illogico modo di estrapolare numeri .. grazie a chi mi risponderà ,

Sulla prima ipotesi posso anche darti ragione, quella di dare i numeri giusti al lotto è semplicemente fantasia.
Però ...... da fatti personalmente accaduti c'è un velo di mistero intorno a quella tavola, come se si parlasse del diavolo!!
Per la logica matematica la tavola non fa una grinza, e appunto per questo potrebbe essere una semplice tabellina che rispecchia solamente dei parametri imposti, caso vuole che in questo caso rispecchia i 90 numeri del lotto, con tutte le caratteristiche per abbinarla appunto al gioco del lotto.
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto