Novità

Bari sommasett. 91

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Riguardo alle distanze io invece sarei molto interessato per una spiegazione logica del perchè la distanza tra 3 e 19 è 29.
Ciao
 
Buona sera sig. Daniel,
ripeto senza entrare in polemica, voglio ragionare costruttivamente.
E' lampante che la costruzione della settenaria si basi su una sequenza armonica di numeri ma è pur vero che utilizza un sistema diciamo "irrazionale"; Perchè ciò? Secondo il mio modesto vedere è da ricercare nella inconcludenza della matematica pura da sola nel gioco mentre abbinata ad uno studio cabalistico dei numeri qualche volta ci azzecca. Pertanto se vogliamo "sognare" dobbiamo unire anche quei percorsi "irrazionali". Con sincerità non mi dica che lei non gli ha seguiti i metodi "irrazionali" nei suoi studi recenti e lontani sulla settenaria?.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Zifone puoi trovarmi daccordo riguardo all'utilizzo irrazionale, questo non solo sulla tavola, tavolette e quant'altro.
La sequenza armonica della settenaria ha le sue basi matematiche, e da quelle non si scappa.
Puoi rigirarla come vuoi ma quella è, e gira intorno a delle basi.
Se poi nel nostro io preferiamo "svicolare" dalla via maestra questa deve essere supportata da esiti più che soddisfacenti, e non "qualche volta ci azzecca", il qualche volta ci azzecca rientra nella normalità sia percorrendo l'una o l'altra strada, diciamo che eri al posto giusto nel momento giusto, sia nell'uno che nell'altro caso.
Il mio pensiero è sempre stato quello della semplicità, semplicità talmente banale che riesce a sfuggire probabilmente al nostro modo di pensare e agire, oppure inculcato da persone che si divertono a fare conti astronomici quando a quei conti ci si può arrivare con una semplicissima operazione.
Sempre e comunque che il tutto non sia una mega bufala, se fosse così tiene comunque allenata la mente, lotto o non lotto.
Ciao
 
azz....azz.... e stra azz.....sempre quel meno 1,meno male che almeno ho preso l'ambata,bravo nonno daniel
:olalla
 
ciao daniel, forse non ho capito proprio nulla, ma per fare la previsione dobbiamo trovare la condizione di una somma 91 sulla ruota di bari???? e i numeri da dove escono???? mi chiarite qualcosa???..... grazie e a presto
 
Semplice margot, giusta la somma 91, dopo basta fare la distanza settenaria tra i due numeri (una semplice sottrazione e troviamo il centrale della settenaria) tenendo presente che se il secondo numero è inferiore al primo a questo va aggiunto il 90.
Trovato il centrale basta moltiplicarlo per 13 e troviamo la distanza settenaria.
A questo punto si rimette in gioco la somma 91 con la distanza trovata.
C'è un però ...... che non quadra......o forse anche più di uno.
Per le ambate siamo oltre il 90% di risultati positivi, ma presuppone una piccola progressione
Per gli ambi anche se sono sporadici permettono però di essere in attivo dal 1940 ad oggi.
Un'altra cosa che non quadra è che così facendo all'uscita di una determinata somma 91 i risultati dovrebbero essere sempre quelli, e questo rientra in una facile ricerca statistica, ma così non è, quindi presumo che entrino in ballo i tre restanti numeri, magari per gli abbinamenti visto che l'ambata su quei due numeri è più che soddisfacente.
In parole povere, a parte qualche santone e guru della tavola settenaria, che predica bene e razzola male, io terra terra sono in alto mare, se di vero c'è qualcosa in queste tavole non sono certo questi, e quelli dei santoni (che non postano mai), i risultati che dovrebbero venire fuori!
Ciao
 
No no libellula, il x 13 è la scorciatoia per arrivare alla distanza settenaria senza il ditino. (con il ditino si rischia poi anche di sbagliare come leggo in giro)
La mia convinzione che questo è solo il primo passo perchè in questo modo con una solita somma 91 si arriva sempre ad una solita previsione, non compatibile certamente con la tavola settenaria.
In questo modo con i mezzi di oggi sarebbe molto facile arrivare alla soluzione, basta fare ricerche statistiche.
Ecco perchè sopra ho menzionato che probabilmente entrano in gioco i restanti numeri, in modo che con la stessa condizione si arriva a risultati diversi.
Come non penso che possono essere coinvolte più ruote, o che centri il numero di estrazioni settimanali.
Il tempo ha cambiato ruote, numero di estrazioni ecc. ecc., quindi bisogna operare su una sola ruota, lavatrici e quant'altro non centrano un tubazzo.
Ovvio, sempre che il tutto non sia una bella bufala, o meglio la solita tabellina matematica che non fa una piega, e che i nostri fraticelli si dilettavano a tirar fuori, tanto il loro lavoro era quello!!!
Altro punto interrogativo che mi fa pensare ad una non bufala è il fatto che il lotto italiano è nato ed è rimasto con 90 numeri, nessuna voglia che so di portarlo ad 80, e a questo punto mi domando: perchè diminuire numeri è tabù e nessuno ne parla? Mentre si va ad operare solo aumentando, quando ne hanno voglia, i premi ...... e anche le ritenute!!
Ci sarà mica qualcuno che da questi 90 numeri ne trae profitto!!!
Ciao
 
scusa ancora daniel tu dici: giusta la somma 91, dopo basta fare la distanza settenaria tra i due numeri (una semplice sottrazione e troviamo il centrale della settenaria) tenendo presente che se il secondo numero è inferiore al primo a questo va aggiunto il 90.
Trovato il centrale basta moltiplicarlo per 13 e troviamo la distanza settenaria.
A questo punto si rimette in gioco la somma 91 con la distanza trovata.


ma il risultato da te ottenuto 29 62 a quale estrazione ti riferisci???

ciao e a dopo
 
************************************************************
16.10.2012
Ba 25.34.22.84.07 ---> 84.07
13
Distanza settenaria tra 84 e 07 --> 79
mar 16.10.2012 [8600]
G 1: A 79.12 Ba 4/10
A 79.12 su Ba 4° colpo [8604/25.10.2012]
I4
************************************************************
25.10.2012
Ba 34.79.81.20.12 ---> 79.12
23
Distanza settenaria tra 79 e 12 --> 29
************************************************************

L'estrazione è quella del 25-10 somma 91= 79-12
Poco prima c'era quella del 16-10 che ha dato l'ambo al quarto colpo.
Ciao
 
sul calcolo dell'ambata.... ok, ma poi da dove scaturiscono gli altri numeri ??, come detto da te dovrebbero essere i 2 numeri che formano la somma 91, ma nell'estrazione di calcolo del 16-10-2012 sono 84 e 07??? .... il 12 da dove esce????
ciao
 
Ultima modifica:
Margot provo a mettere i vari passaggi, sempre che tu hai a disposizione la tavola settenaria e la tabellina per il calcolo delle distanze.
La tabellina non serve ad un tubazzo perchè è riportata sulla tavola settenaria in modo più ampio appunto per trovare i corrispondenti numeri della previsione.
Primo passo: rintracciare un ambo di somma 91, in questo caso lo abbiamo su
Ba 25.34.22.84.07 ---> 84.07
Secondo passo: differenza matematica tra il secondo numero e il primo 84 e 7 . In questo caso abbiamo il 7 come secondo numero inferiore al primo, quindi l'operazione da fare è: 7+90=97 .... 97-84=13 ..... 13x13=169 fuori 90 =79 . Il 79 è la distanza settenaria tra 84 e 7
Terzo passo: per evitare le ultime operazioni una volta trovata la differenza, in questo caso 13, andiamo a cercare sulla settenaria il quadrato con il centrale 13 e il corrispondente in alto a sx è la distanza che cerchiamo.
Quarto passo: trovato il 79 la differenza a 91 è 12 quindi previsione 79-12
Quinto passo: questo è solo il primo passo come spiegato in altri interventi, potrebbe essere un inizio per usare questi due numeri come ambate, anche se come detto optando per questo tipo di gioco, solo per ambo, dal 1940 ad oggi si sarebbe in attivo.
Sesto passo: quello che succederà da qui in avanti non chiedermelo perchè proprio non lo so, non sono all'altezza di prevedere il futuro, ne tantomeno i numeri al lotto, come certi profeti.
Ciao


 
Dal libro I SEGRETI DI MADAMA TOLOT (da inculcarselo bene in testa ...... ciao)

Giocate al lotto, ma giocate in modo da aprire senza pericolo la porta della fortuna.
Questa sicurezza di vincere, che vi ripetono in ogni momento,è tutta un’impostura, visto che non vi è umana certezza, e neppure alcuna scienza aritmetica, che possano organizzare le capricciose ed incerte combinazioni del caso. Tutte le meraviglie che si raccontano al proposito non sono altro che invenzioni favolose di cervelli deliranti; e, se ve ne fosse anche qualcuna vera, essa va intesa solo come una combinazione con la quale,a volte,scherza l’impenetrabile provvidenza del cielo.
Infatti, non esiste al mondo occhio umano capace di percepire un raggio di luce tra le pieghe oscure del futuro, e questi giocatori del lotto, anche i più accreditati, non sono altro che stupidi ciechi che fanno a gara per indovinare; ma non indovinano mai prima dell’estrazione, perché solo in seguito sanno pilotare i loro calcoli a seconda dei numeri usciti, come fa il ciabattino che tira il cuoio con i denti, quando il materiale non gli basta per le scarpe che sta lavorando.
Giocate pure, ve lo ripeto; in fondo,il giocare con moderazione è pure del saggio. Ma il volersi rovinare con il gioco è da stolto. Tra l’altro la sorte, che decide queste vincite, può dichiararsi ugualmente a vostro favore, come a favore degli altri; e perché essa possa farlo, bisogna unirsi con gli altri anche nel rischio di essere esclusi. E’ indubbio che non possa vincere al lotto chi non lo gioca, e bisogna giocare per essere nella condizione di vincere quando l’ha deciso la nostra fortuna..
Chiedetelo pure a chi pensa meglio degli altri sulle sorti umane, e tutti vi diranno la stessa cosa, che cioè sbagliano sia quelli che non giocano che quelli che lo fanno con troppa veemenza: i primi si precludono la strada di essere fortunati, se lo vuole il destino, mentre i secondi si spianano la strada della volontaria infelicità, sempre ad opera dello stesso destino.
 
Riguardo alle distanze settenarie ulteriore ipotesi è quella di "piramidare" ogni distanza fino ad arrivare ad un numero unico.
In questo caso anche se la condizione iniziale è la stessa avremo sempre un risultato diverso ad ogni estrazione.
Resta comunque l'enigma degli abbinamenti, e principalmente la vericidità della prima condizione.
Ciao

Codice:
02.11.2012
Ba 10.06.68.50.87
Distanze settenarie
10.06    06.68    68.50    50.87   Quinto e Primo --> 87.10
   38       86       36       31                         79
            84       70       25
                     88       45
                              71
*****************************************************************
03.11.2012
Ba 28.07.55.62.58
Distanze settenarie
28.07    07.55    55.62    62.58   Quinto e Primo --> 58.28
   87       84       01       38                         60
            51       01       31
                     70       30
                              20
*****************************************************************
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 ottobre 2024
    Bari
    37
    48
    27
    74
    51
    Cagliari
    62
    21
    29
    07
    32
    Firenze
    29
    68
    31
    66
    50
    Genova
    35
    83
    26
    60
    70
    Milano
    42
    90
    18
    35
    82
    Napoli
    75
    90
    11
    36
    23
    Palermo
    73
    14
    70
    18
    58
    Roma
    44
    19
    74
    25
    83
    Torino
    29
    22
    90
    08
    12
    Venezia
    24
    25
    22
    83
    62
    Nazionale
    86
    28
    77
    72
    80
    Estrazione Simbolotto
    13
    12
    17
    19
    34
Indietro
Alto